venerdì 11 marzo 2011

Chiedi Slashdot: Telefono di soli dati, Voice Over Wi-Fi?

Interessanti notizie sulla url:http://rss.slashdot.org/~r/Slashdot/slashdot/~3/fnCmZCUIHDo/Ask-Slashdot-Data-Only-Phone-Voice-Over-WiFi:
enFi scrive: "Io voglio pagare un ISP (only!) per i dati (only!), e usarlo per il mio smartphone e il computer, e fino a che non raggiungono, io non voglio disagi al resto del mondo - ancora li lascia chiamare un numero telefonico (Noi tutti vogliamo questo, giusto?) Sono maggior parte della strada c'è:. mio piano è di ottenere una macchia chiara (la loro copertura 4G WiMAX è un bene per me) da utilizzare con il mio sbloccato Nexus S (che sarà sempre solo uso WiFi). ho potuto solo usare Skype e un numero online, ma parlare di Sipdroid pbxes.org + + GV e il recente Google Voice / SIP articolo mi fanno pensare che io sia solo iniziando a districare il groviglio di servizi e le opzioni. C'è un buon modo (per non parlare migliore) a fare questo? "

Per saperne di più di questa storia a Slashdot.


Nessun commento:

Posta un commento