venerdì 11 marzo 2011

Creatore di <em>Doom</em> Direct3D Says Now Is Better Than OpenGL

Interessanti notizie sulla url:http://rss.slashdot.org/~r/Slashdot/slashdot/~3/ZA2IfPJKQzM/emDoomem-Creator-Says-Direct3D-Is-Now-Better-Than-OpenGL:
arcticstoat scrive "sparatutto in prima persona padrino e OpenGL Stickler John Carmack ha rivelato che lui ora preferisce Direct3D a OpenGL, dicendo che 'inerzia' è la ragione principale per cui è rimasto id Software da parte del cross-platform 3D API grafiche per anni. In un recente intervista, il co-fondatore di id Software ha detto, 'Io in realtà penso che Direct3D è oggi un po' meglio API. ' Ha poi aggiunto: 'Microsoft ha avuto il coraggio di continuare a fare significativi cambiamenti incompatibili per migliorare l'API, mentre OpenGL è stata frenata dalle preoccupazioni di compatibilità. Direct3D manici multi-threading meglio, e le versioni più recenti gestire lo stato meglio' ".

Per saperne di più di questa storia a Slashdot.


Nessun commento:

Posta un commento