Ecco uno scenario: cosa succederebbe se vi dicessi che il vostro prossimo Kindle potrebbe essere avuto per $ 25 in meno rispetto al dettaglio? Che cosa se vi dicessimo che provenivano dalla parte posteriore di un furgone bianco nondescript? O se vi abbiamo detto che ci si deve prima di firmare per 842 truffe e-mail marketing? Fortunatamente, nessuno di questi scenari sono quelli che stiamo cercando di raccontarvi. Invece, siamo qui a presentarvi il primo Kindle ad-supported, andranno in vendita all'interno di Target e Best Buy posizioni per $ 114. Che rappresenta un risparmio di 25 dollari dolce rispetto al prezzo delle offerte di Kindle di oggi , ma quei 2.500 soldi non arrivano gratis - ti verrà chiesto di sopportare "pubblicità sul fondo della Home Page del dispositivo e sul suo screen saver". Inoltre, si stabilisce un precedente nuovo nell'arena gadget che potrebbe benissimo portare oltre alle compresse di ad-scontati, netbook, PMP, e chissà cos'altro. A questo punto, Buick, Olay e Visa sarà la pubblicità, e si ha l'impressione che detto elenco sbocceranno a tempo debito. E 'difficile dire quanto invadente che sarà, ma Kindle regista Jay Marine sembra pensare che "i clienti stanno andando ad amarla".
Noi non siamo così sicuri. Mentre è chiaro che il popolino generale adora taglio cedola , sembra problematico a noi per spedire un paio di prodotti identici che costano ai 25 dollari l'uno dall'altro e si aspettano Joe Sixpack curarsi la differenza. In realtà, stiamo indovinando che questo porterà inevitabilmente a reclami dei consumatori da coloro che non riesco a capire perché la loro "vendita di Kindle" non è così piacevole da leggere come "Bob Kindle ... che ha trovato durante una vendita ". In ogni caso, una demo del nuovo dispositivo visualizzato un affare screen saver ", dove i clienti a pagare $ 10 per un biglietto omaggio di $ 20 a Amazon", e mentre nessun annuncio verrà visualizzato in e-book, c'è ancora "un annuncio chiaro" lungo il parte inferiore della schermata iniziale. Detto questo, ecco la caratteristica fondamentale che Amazon apparentemente domina: una opzione nel software di ripagare i $ 25 di un cliente lesinato di farla finita con gli annunci sui loro ad-supported e-reader. Risolve il problema rimorso dell'acquirente, almeno.
Ad-supported Kindle per spedire 3 maggio: consente di risparmiare 25 €, che include molte adescamento originariamente apparso su Engadget il Mon, 11 Apr 2011 17:12:00 CEST. Si prega di consultare i nostri termini per l'uso di mangimi .
Permalink |
Nessun commento:
Posta un commento