Un pezzo parere in Rock, Paper, Shotgun domande se il nostro modo di classificare i videogiochi limiti di creatività e dell'innovazione nello sviluppo del gioco. "Se il prossimo Modern Warfare ha introdotto i temi drammaticamente diverso, non ci sarebbe tumulto. Certo, è impostato sulla luna, ma assicurarsi che io sono un grugnito seguito della NPC che arriva a giocare la partita, o ti giuro a voi sul Internet ". L'autore suggerisce che l'aumento di giochi casuali possono essere in parte attribuibile alla volontà dei loro creatori 'di rompere con i temi stabiliti e si fondono insieme diversi tipi di gioco. "C'è il rischio enorme per la sfocatura. Rende il gioco più difficile del mercato, sfida le aspettative dei clienti ', e richiede l'educazione del pubblico.' Sicuro di fare ancora un altro clone COD, perché tutti noi li conosciamo e quello che fanno. E 're quello che vogliamo! Ma come il bambino che non ha mai provato un nuovo cibo, rifiuta di mangiare perché è diverso conduce ad un palato molto limitata e noiosa ".
Per saperne di più di questa storia a Slashdot.
Nessun commento:
Posta un commento