Opera è sempre stato il browser poco che poteva, e la società è ora abbracciando lo spirito più che mai con la sua nuova campagna pubblicitaria per l'appena rilasciato Opera 11.10. A tal fine, è lanciato una nuova campagna pubblicitaria che vanta con orgoglio è che è più costoso mai - un record di $ 8,517.26, tra cui una pesante $ 1.500 che splurged su alcuni "vestiti alla moda svedese." Naturalmente, il browser stesso è la vera storia qui e, mentre è un aggiornamento incrementale, che si vanta alcune big nuove funzionalità di correttezza, anche con il supporto per Google il nuovo WebP formato immagine, una "composizione veloce" per i tuoi siti web preferiti, e di un turbo modalità che promette di comprimere e caricare le pagine web più velocemente quando si è su una connessione lenta. Proprio come funziona? Noi faremo di Opera Christen Krogh spiegare nel-video no-spese risparmiato dopo la pausa.
Continua a leggere Opera 11,10 avviato con sempre 'compagnia' più costoso degli annunci
Opera 11,10 lanciato con sempre 'compagnia' più costoso degli annunci è originariamente apparso su Engadget il Tue, 12 Apr 2011 15:36:00 CEST. Si prega di consultare i nostri termini per l'uso di mangimi .
Permalink |
Nessun commento:
Posta un commento