sabato 23 luglio 2011

7 modi Twitter potrebbe essere vincente locale

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Nota del redattore: Il guest post che segue è scritto da Victor Wong , CEO di PaperG , una società locale di tecnologia pubblicitaria.

Conquista "locale" rimane una delle più grandi opportunità su Internet oggi, e sembra che
se la posizione unica di Twitter è passato largamente inosservato. Oggi, Twitter è uno strumento straordinario per
connettere le persone al mondo, ma non è ancora collegato con successo le persone in luoghi che cura
circa. Se Twitter ha deciso di colmare questa lacuna, però, il coinvolgimento degli utenti maggiore e anche la monetizzazione
farà probabilmente seguito.

1. Luoghi twitter
Cosa è successo ai luoghi Twitter? Nel 2010, Twitter ha creato pagine luogo per le imprese locali (chiamato Places Twitter), ma erano persi nella riprogettazione nuovo. Il concetto iniziale, in mancanza di visibilità e di utilità, ha fornito un buon modello di come Twitter potrebbe servire meglio le sue imprese locali che li differenzia dai normali utenti.

Il primo passo per Twitter sarà a capire come distinguere i conti personali di contabilità aziendale. Fatto bene, Luoghi Twitter potrebbe diventare il go-to fonte di informazioni su qualsiasi attività commerciale (dopo tutto, le aziende hanno maggiori probabilità di aggiornare la propria pagina Twitter sul loro sito). Un nuovo Luoghi Twitter potrebbe collegare le pagine posto con i conti aziendali corrispondenti, così come aggregare contenuti provenienti da altre fonti locali simili a quello che fa Google con le sue pagine Place.

2. Dove To Follow
Oltre a "Chi da seguire," Twitter dovrebbe creare una sezione "Dove seguire", che sarebbe superficiale suggerito pagine luogo Twitter, aumentando così la visibilità dei luoghi Twitter. Non solo sarebbe aumentare il coinvolgimento degli utenti, questa funzione potrebbe anche generare inventario possibile annuncio per un "Luoghi Promosso" prodotto, che sarebbe l'equivalente locale della "Conti Promosso" già in vendita.

3. Luogo Tendenze
Twitter dovrebbe essere il federatore finale di check-in, sia esplicita (Foursquare, geo-tagged tweets) e più implicito (Instagram). Maggior parte dei servizi basati sulla localizzazione già trasmettere informazioni a Twitter, che rimane imparziale, senza il proprio servizio in competizione, a differenza di Facebook. Aggregando trasmesso dati relativi all'ubicazione, Twitter può organizzare in realtà quello che sta succedendo in un determinato quartiere o luogo di spettacolo e di luoghi di tendenza. Questo utile strumento crea anche un'altra opportunità naturale annuncio - Tendenze Luogo Promosso.

4. Tweets geotargeted
Per le grandi catene, un dilemma è come utilizzare Twitter per l'esecuzione locale, store-specifiche promozioni. Twitter
dovrebbe permettere agli inserzionisti di pagare geo-target tweet ai seguaci in un luogo particolare. In questo modo, nazionale-locale aziende con più sedi, come Whole Foods o Best Buy, possono inviare offerte speciali settimanali specifiche per alcune regioni senza il timore di alienarsi gli utenti in altri settori.

5. Avvisi locali
Chiunque abbia usato Twitter può dire che è una miniera di informazioni sulla vostra comunità - se si sa come cercare correttamente. Per aiutare le persone a trovare contenuti locali, Twitter potrebbe offrire "Google Alert", per cui ricevere la notifica agli utenti quando le parole chiave (luoghi, persone, ecc) si verifica nelle vicinanze. Le persone possono poi essere immediatamente notificato quando una scuola, bambino, o importante questione locale fa notizia.

6. Premi Fedeltà
Ogni azienda vuole premiare i loro migliori clienti, e Twitter dovrebbe rendere morto semplice per premiare nuovi adepti o fedeli sostenitori. Molti imprenditori piacerebbe dire: "Grazie per aver seguito il mio ristorante, ecco un buono per un aperitivo gratis!" 3rd-party sforzi, come Polly.IM PaperG, hanno già iniziato a fare qualcosa di simile con grande successo.

7. Retweet promosso per il Commercio locale
Immaginate che unisce il gruppo di acquisto mania con una piattaforma come fondamentalmente sociale come Twitter. Twitter
ha l'opportunità di commercio per entrare nello spazio locale offerte via e rendendolo

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