sabato 16 luglio 2011

Applifier Hits 100 milioni di installazioni, Porta Sociale Bar Discovery Gioco Per Cellulare

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Applifier , il cross-promozionali rete di editori di giochi sociali, ha annunciato oggi di aver consegnato oltre 100 milioni di installazioni giochi gratis su Facebook. Lanciato nel 2010, Applifier intraprendere una missione per aiutare gli editori gioco trovare nuovi utenti e ottenere i loro giochi scoperto sul social network, e da allora è cresciuta come una pianta infestante. Ora il collegamento di oltre 800 giochi, editori Applifier dà gli strumenti per promuovere i loro giochi in tutta la loro rete di oltre 150 milioni di utenti attivi al mese, attraverso i segnalibri e retargeting, e "macchie presenti".

Naturalmente, la parte migliore di Applifier è che gli sviluppatori non pagare nulla per utilizzare il servizio, possono usufruire di campagne utente pagato l'avvio di acquisizione semplicemente aggiungendo 5 righe di HTML per le loro pagine Facebook o browser game.

Così come è sul Web, lo spazio gioco per cellulare sta diventando affollato di giochi e giocatori sono sempre alla ricerca di nuovi giochi per stuzzicare l'appetito, così Applifier ha lanciato oggi un cross-promozione soluzione per IOS. Android è impostato cadere entro la fine dell'estate. Come la sua versione web, Applifier Mobile è libero. La versione mobile visualizzare i giochi consigliati per il suo bar, dove gli utenti possono cliccare per avere maggiori informazioni sul gioco o di scorrimento per visualizzare altri giochi.

E 'un ottimo modo per i giocatori per trovare nuovi giochi e agli editori di avere un modo per i loro giochi da scoprire nel mare affollato di giochi sociali. Si tratta di un modello simile ad App Store di "Applicazioni in evidenza", che è davvero uno dei pochi sviluppatori di applicazioni hanno opzioni nel tentativo di ottenere il loro applicazioni scoperto su IOS, oltre a spendere tonnellate di soldi in marketing e pubblicità. Creatori del gioco più piccole non hanno accesso a questo tipo di fondi, e così Applifier gratuito da utilizzare, la piattaforma offre una grande alternativa.

Mentre Apple ha recentemente vietato la pay-per-install incentivati ​​applicazioni da App Store, il fatto che Applifier non paga i propri utenti a provare un nuovo gioco è un'altra gamba. Mentre quello può essere deludente per alcuni giocatori, che mantiene le cose oneste. Dopo tutto, l'azienda vuole solo giocatori di avere un altro modo per trovare nuovi giochi che avrebbero divertono a giocare. E aiutare le persone che fanno quei giochi a trovarli. "La nostra proposta di valore per i giocatori è semplice: Hey, ti piacciono i giochi. Che ne dite di più? ", Ha detto Applifier amministratore delegato Jussi Laakkonen.

A gennaio, Applifier alzato $ 2000000 per i suoi cross-piattaforma di promozione, che ha utilizzato per aiutare lanciare il suo nuovo vestito mobile e aiutare i responsabili gioco indipendente competere contro Zynga e il suo cross-strumenti promozionali. E 'stata una battaglia in salita, ma con oltre 150 utenti attivi al mese, 100 milioni di installazioni, e 800 giochi, sembra funzionare.

Per di più, date un'occhiata Dean Takahashi revisione anticipata del servizio .


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