domenica 24 luglio 2011

Chiusura del ciclo Redenzione In commercio locale

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Quando si tratta di commercio locale, il tutto premio finale sta andando dopo adesso è come chiudere il ciclo di riscatto. Il ciclo di riscatto inizia quando un consumatore vede un annuncio o una offerta per un commerciante locale, ed è completata quando il consumatore fa un acquisto e che l'acquisto può essere fatto risalire l'offerta. Se sai chi è in realtà offre redenzione e quanto stanno spendendo, si può essere molto più intelligente di tweaking e raggiungere coloro che offre.

Groupon, LivingSocial, e altri siti affare quotidiano hanno creato enorme valore premendo il ciclo di riscatto più lontano. Quando qualcuno compra un affare quotidiano, per esempio, che si traduce in denaro per il commerciante. Ma per la stragrande maggioranza dei loro offerte Groupon e LivingSocial non traccia anche se non sono mai redenta, tanto meno l'ammontare di ogni consumatore spende in realtà al negozio o al ristorante una volta si fanno vedere.

Per completare il cerchio e la pista offre tutto il percorso attraverso i rimborsi, è necessario attingere sia al sistema di pagamento o creare un modo alternativo per tenere traccia rimborsi. Diverse aziende stanno affrontando questo problema in vari modi, ma quasi tutti si basano su un passaggio da coupon inviato via email offre erogati attraverso applicazioni mobili.

Successiva CEO Charlie Kim, che ha recentemente stretto una partnership con LivingSocial occasioni per alimentare ogni giorno attraverso la sua rete commerciale, vede uno spostamento di mira da occasioni di radiodiffusione, al narrowcasting loro. "Sabbiatura un affare per tutti a New York non prende di mira", dice. "Quando si effettua la trasmissione troppo in qualsiasi categoria, è solo un sacco di rumore. Tassi di risposta e-mail sono crollati per tutti in tutto il settore. Quello che prima le percentuali di risposta del 10% anche un anno fa, ora si sta parlando del 1% al 2% il livello. "La raffica costante di email da Groupon, LivingSocial, e ogni giorno copycat accordo è la creazione di affaticamento che è visibile in calo tassi di risposta.

Ed è per questo mobile è così attraente. Se è possibile inviare notifiche accordo per i telefoni delle persone in base alla loro posizione esatta e offerte speciali nelle vicinanze, si ha l'inizio di narrowcasting. Successivamente, le aziende capire come strato su come bersaglio da reddito, il sesso e altri fattori.

Commercio mobile e locali vanno di pari passo. In alcune città, Groupon sta testando fuori Groupon Ora e LivingSocial sta offrendo offerte istantanea . In entrambi i casi, le offerte appaiono su applicazioni mobili e possono essere convertiti istantaneamente, senza dover attendere un giorno per l'accordo per andare a vivere, come accade con le loro tariffe regolari tutti i giorni. Il lato negativo di queste offerte è che Groupon e LivingSocial non può approfittare della loro inventario affare esistenti e devono effettivamente disposizione partecipanti commercianti con iPhone e iPads in modo che possano accettare le offerte e Groupon / LivingSocial possibile tenerne traccia. Yelp sta facendo qualcosa di simile dove bisogna mostrare un codice di riscatto a favore del commerciante dal telefono.

Quadrato e Facebook stanno adottando un approccio diverso con la loro partnership separata con American Express. Dal momento che AmEx è il sistema di pagamento, registra riscatti accordo con i pagamenti effettivi. Commercianti e consumatori non hanno a che fare nulla di diverso da ciò che avviene normalmente. Paga con carta di credito e il tuo è redento. Eccezione del fatto che funziona solo se si dispone di una carta AmEx e lo sconto viene accreditato sul tuo conto in seguito.

Google sta cercando di collegare Google offre ai suoi Google Wallet , che richiede un chip NFC sul telefono cellulare e un lettore NFC alla cassa del commerciante. Ha il vantaggio del lavoro

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