martedì 19 luglio 2011

Mercanti AmEx collega Facebook con cedola-meno offerte, e Lets Go sociale

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American Express sta andando all-in al quotidiano economico occasioni, colpendo un accordo con Facebook che è simile a quella che già ha con Foursquare . Attraverso una nuova applicazione Facebook chiamata " Link, Come, Amore ", titolari di carta AmEx possono collegare le loro carte ai loro account di Facebook come possono già collegare le loro carte ai loro conti Foursquare. Una volta che lo fanno in modo di poter ottenere un cruscotto di offerte da marchi come Whole Foods, Dunkin 'Donuts, Virgin America e Autorità Sport. (Queste offerte sono diverse da quelle offerte Facebook , che Facebook stesso fonti)

A differenza di Groupon o LivingSocial, queste offerte AmEx non richiede a nessuno di pre-acquisto qualcosa o presentare alcun coupon per i commercianti. Una delle maggiori sfide per l'industria quotidiano occasioni è come misurare quante offerte sono realmente redenti a migliaia di diverse imprese partecipanti. Ma AmEx ha un vantaggio qui nel senso che è già una rete di pagamento che è impostato ed accettato nelle imprese grandi e piccole in tutto il mondo. Tutte le persone che dovete fare è acquistare l'oggetto che fare con la loro carta AmEx e sarà accreditato l'importo affare. La torsione di Facebook è che le offerte che vedete sono influenzati da quello che tu ei tuoi amici "come" sul Web utilizzando il pulsante come Facebook.

Sebbene molte delle offerte al momento del lancio sono con le marche nazionali, AmEx è anche sfruttando le sue relazioni con i più piccoli commercianti locali. Si tratta di un lancio di un programma volto a li ha chiamati Vai sociale che consente ai commercianti di gestire in entrambe le occasioni Facebook e Foursquare, con altri social network da aggiungere in futuro. Gli imprenditori saranno in grado di creare i propri coupon-meno occasioni in un self-service modo che vengono attivati ​​ogni volta che qualcuno con un account collegato compra un elemento affare. Self-service è stata una sfida fino ad ora con i commercianti locali, ma può AmEx mercato a loro attraverso i suoi canali esistenti.

Vai sociale consentirà anche ai commercianti di mettere le loro posizioni sui social network come Facebook e Foursquare, e tracciare le loro campagne affare attraverso tali reti. Dal AmEx ha tutte le informazioni di pagamento, è possibile tenere traccia di riscatto gestire abbastanza facilmente. Chiusura l'offerta a ciclo redenzione è la sfida più grande Singel nello spazio quotidiano occasioni. Anche Groupon Ora, un'applicazione mobile con offerte Groupon è istantaneo, richiede la partecipazione ai commercianti di avere iPhone e formare il personale sul modo di riscattare le offerte. AmEx non cerca di modificare il comportamento del consumatore e il commerciante, altro che dare loro un incentivo a pagare con AmEx contro contanti o carta di credito.

Mentre sembra tutto buono sulla carta, la prova sarà la qualità e la densità di occasioni che AmEx può procurare. Questa sarà una battaglia tra le forze locali di vendita. Ma sembra che Groupon e LivingSocial finalmente avere una certa concorrenza seria.


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