martedì 19 luglio 2011

Per Dentsu - esclusivamente - Vendere annunci display Per Skype in Giappone

Notizie interessanti sulla url:http://feedproxy.google.com/~r/Techcrunch/~3/np661T-2neU/:

Marketing e pubblicità gigante Dentsu ha firmato un contratto (PDF) con Skype per offrire annunci display in Giappone. Secondo i termini dell'accordo, Dentsu servirà come partner esclusivo display advertising per Skype in Giappone a partire dal luglio 2011, almeno per le campagne pubblicitarie che non sono multi-nazionale o multi-regionale in natura.

Nel novembre del 2010, Apple e Dentsu annunciato una partnership che ha reso quest'ultimo responsabile della vendita IAD in Giappone. Dentsu funziona anche con Facebook e OpenX .

Dentsu inizierà a vendere l'inventario digitale di Skype, che comparirà nella scheda "Home" di Skype per Windows (versione 5.1 e successive) con effetto immediato.

Secondo le due società, gli utenti Skype in Giappone spendono una media di 2 ore al mese in casa Skype. Nel complesso, Skype vanta una media di 170 milioni di utenti mensili in tutto il mondo e circa 30 milioni di utenti simultanei nelle ore di punta a partire da marzo 2011.

Annunci su Home Skype sono generalmente più grandi di un banner pubblicitario tipico, e si espandono per due volte la sua dimensione originale (e gli elementi più interattivi) al momento cliccando. Secondo i termini dell'accordo, il numero di inserzionisti su Skype sono limitati ad uno al giorno.

Gli annunci interattivi per i clienti di Skype di Windows sono stati lanciato marzo 2010 .

Dentsu e stress Skype che questa è solo la prima fase del loro rapporto.

Sorprendentemente, Dentsu era originariamente fondata nel 1901 (sì, che sarebbe stato 110 anni fa). Ha attualmente quasi 20.000 dipendenti in tutto il mondo la manutenzione circa 6.000 clienti.

L'azienda investe tanto in tanto in società americane attraverso la controllata cci sua, hanno sostenuto di rete mobile ad operatori JumpTap e società online il video Brightcove , per esempio.


Nessun commento:

Posta un commento