Microsoft vuole davvero appendere con i bambini fresco al centro commerciale. O, almeno il suo parco fondoschiena al dettaglio accanto a artisti del calibro di boutique elegante di Apple - per il conteggio di 86 punti vendita entro il 2014. Sappiamo che molti di voi si grattano la testa pensando: "archivio di Microsoft? Non vuol dire Best Buy?" Sì, ma non lo facciamo. La MS-branded abiti iniziate a saltar fuori nel 2009 e con 11 sedi già che punteggiano la nostra mappa, Chief Operating Officer Kevin Turner spera di piantare alcuni più flag di Windows in California, Florida e la maggior parte del nord-est. Commenti riguardanti l'espansione retail del Ballmer-guidata dell'azienda è venuto nel corso della Worldwide Partner Conference 2011 e incentrato soprattutto sui benefici del feedback dei clienti. Certo è bello vedere l'ex monopolista mercato della ristorazione a noi plebe, ma siamo più interessati al -list D stelle e danza scomodo destinata ad accompagnare le cerimonie di apertura.
Microsoft Store per espandere la presenza al dettaglio entro il 2014, fa shopping per un ridondante PC originariamente apparso su Engadget il Ven, 15 Lug 2011 15:40:00 CEST. Si prega di consultare i nostri termini per l'uso di mangimi .
Permalink

Nessun commento:
Posta un commento