venerdì 15 luglio 2011

Studio: Ad Network non onorare Do-Not-Track

Notizie interessanti sulla url:http://rss.slashdot.org/~r/Slashdot/slashdot/~3/k--0ifsGnGk/Study-Ad-Networks-Not-Honoring-Do-Not-Track:
itwbennett scrive "Secondo un nuovo studio dal centro della Stanford University per la società Internet, quasi la metà della Network Advertising Initiative (NAI) i membri che direttore esecutivo della Stanford studiato sinistra tracking cookie sul posto dopo che un utente Web scelto di annunci mirati. NAI ha detto che senza il consenso su ciò che do-not-track mezzo, le reti pubblicitarie continuano a raccogliere dati per motivi di lavoro diversi dalla fornitura di pubblicità mirata. 'Sotto il codice di autoregolamentazione NAI, le aziende si impegnano a fornire un opt-out per l'utilizzo dei dati on-line per in linea scopi pubblicità comportamentale, 'Curran ha detto.' Ma il codice NAI riconosce anche che le aziende a volte necessità di continuare a raccogliere dati per ragioni operative che sono separati da targeting degli annunci in base al comportamento online degli utenti. '"

Per saperne di più di questa storia a Slashdot.


Nessun commento:

Posta un commento