lunedì 4 luglio 2011

Scienze sociali

Notizie interessanti sulla url:http://feedproxy.google.com/~r/Techcrunch/~3/YOPO2SAuNtc/:

Opinioni nuova iniziativa sociale di Google sembrano rallentare. Il consenso generale è che Google ha fatto un buon lavoro per evitare dove hanno lasciato cadere la palla in precedenti tentativi. Anche un buon lavoro nel creare un modo di navigare rapidamente attraverso una serie di punti di vista le persone. E uno strumento meraviglioso video che ricorda i primi giorni, quando ci siamo riuniti intorno a fuochi di bivacco per fare quattro chiacchiere.

Le prime discussioni sono prevedibilmente autoreferenziale, così come lo sono stati per ogni nuovo servizio di avvio, a questo punto del ciclo. Con Twitter, mi nascondeva per mesi fino a quando il bus in tempo reale comunicazioni previste un'apertura per Friendfeed. Ancora in quella fase con Foursquare, che si aggiunge ad altre applicazioni IOS sul bus notifica push, come quello che è effettivamente un servizio a me. Facebook è soprattutto un servizio di notifica via email

Inseguire il lancio di Google è stato sorprendentemente facile con Twitter. Io continuo a pensare che ci sono alcuni pozzi nascosti delle informazioni nel flusso commento Circles, ma per la maggior parte il valore rimane al posto o di livello di condivisione. Techmeme assorbito il colpo da Sabato sera del fine settimana di vacanza. Alcune conclusioni sulla base di questi dati all'inizio:

  1. Luoghi di ritrovo sarà successo, ma subito clonato da Facebook + Skype questa settimana. Questo guiderà il prezzo vicino a zero, con la pubblicità e gamification fornendo il supporto entrate per servizi ai consumatori.
  2. Google dovrà ingoiare il rospo e si aprono a IOS. Incolpare AppStore funziona solo fino a quando il servizio si espande al di là della prima ondata, dopo che una versione HTML 5 dovranno bastare per tutti, ma le notifiche push. Con IOS 5 spedizione in due mesi, il tempo di giocare di marketing Android.
  3. Google ha ironicamente si mettono nella posizione di essere un beta test per il gigante Microsoft per riflettere mentre provano e finezza il crollo di Office. Tanto da essere raccolte da Google in punta di piedi intorno a Gmail e la sua mancata integrazione sociale, ma Microsoft non vuole ascoltare.
  4. Twitter mantiene il controllo della menzione @ nuvola, che non ha paralleli nella realizzazione Circoli oltre l'uso della sintassi. Come Ray Wang chiede, dov'è lo strumento diagrammi di Venn?
  5. Dov'è l'incentivo allo sviluppatore di costruire in cima a questo? Android, ovviamente, ma se è così gran parte della strategia di API è ancora chiaro allora perché l'hanno nave adesso, invece di aspettare?
  6. Per rispondere all'ultima domanda, perché a quanto pare Google vede qualche ragione competitivi, o per dirla in altro modo, la debolezza nella sua tabella di marcia. Nessuna risposta per corrispondenza iTunes, Apple TV / AirPlay, Giradischi, iPad, non-Flash di moto, FaceTime in luoghi di ritrovo, ecc Nel frattempo croce-mobile video chat sta mostrando in AppStore.
  7. Perché tagliare la parte del leone del mercato tablet quando è il motivo unico grande la gente percepisce nessun tipo di salto a due nel sociale? Se Larry Page è tutto Circoli oltre et poi chi badare al negozio ChromeOS? Se il 25% di bonus sono legate al sociale, come il restante 75% abbattere?
  8. Forse il 25% Android, ricerca 25%, 15% Apps, e il 10% Chrome. Probabilmente insostenibili mentre cavalcando l'onda sociale, ma dove è l'energia dirompente che scorre? Non dimenticare che Gmail è venuto fuori da un off-ricerca pool di talenti e risorse. Presto saremo in grado di calcolare il costo opportunità di questo sforzo.
  9. Facebook e Twitter non mi dispiacerebbe andare via e-mail, ma Microsoft e Google avrebbero. Non è bello avere questi compagni di squadra.
  10. Non ho mai usato liste di Twitter. Non ho Facebook segmentato in due liste di amici. Ma ancora meno voglio microfuso per Circoli segmentato. Mi piace test i confini di ciò che la gente tollera in un unico flusso, come si può certamente vedere i commenti su Techcrunch qui. Qualcosa che ha guidato l'adozione su Twitter non solo a dispetto di 140 caratteri e un flusso pubblico ma per quello k

Nessun commento:

Posta un commento