Molte sono state chiedendo come Google uno sta per effetto SEO e risultati della ricerca. Come forse saprete, Google ha lanciato uno come un "tipo" o il pulsante "retweet" ed è un modo per condividere i risultati della ricerca di Google che ti piace con i vostri amici e il web più ampio. SEO società di gestione del conduttore dice che uno ha un impatto significativo sui risultati della ricerca. E per questo, l'avvio è ora tirando le metriche in Searchlight, e l'esecuzione di analisi su di loro per dare marche comprendere quando Google utilizza questi segnali sociali a siti web rango.
Nella ricerca del conduttore nel corso degli ultimi mesi, le prime cinque aziende che mostra in ricerca organica di Google ha 3 volte di più di Google + s sulle loro pagine, e 2 volte di più rispetto Facebook piacciono le aziende classifica 6-10. L'avvio riporta anche che 9 volte su 10, i primi risultati di ricerca di Google ranking avuto più uno s e Facebook piace che poi i risultati classifica 6 e oltre.
Conduttore dice che in pochi secondi di un 'Facebook Like', '+1' Google o' Share LinkedIn ', i clienti Searchlight sono in grado di esaminare e riferire sui segnali sociali per i propri domini, concorrenti e vedere chi lo svolgimento marche sono per ogni particolare parola chiave o una frase.
Seth Besmertnik, CEO di conduttore, ci dice che può essere difficile per le aziende e marchi di monitorare la quantità di uno o s ama ogni URL che sta ricevendo. Searchlight organizza queste informazioni attraverso decine di migliaia di URL e dirà loro quali parole chiave stanno aiutando con Google +1, e che non sono le parole chiave.
E 'ancora presto per questi parametri, tenendo conto di Google prodotti sociali sono appena stati rilasciati, ma considerando la potenza del come Facebook, LinkedIn e azioni di Google sono uno s probabilmente sarà un fattore importante nella gestione del SEO e analisi.
CONDUTTORE
http://www.conductor.com/
2007/01/01
$ 12,6 milioni
Conduttore è il leader indiscusso in SEO tecnologia, potenziamento del marketing aziendale a gestire e migliorare i loro sforzi di SEO e fornire un ROI dimostrabile. L'azienda ha creato il primo e più ...
Nessun commento:
Posta un commento