
Daily occasioni colosso Groupon riuscito a tagliare significativamente i costi di marketing nell'ultimo trimestre, ma la sua perdita netta nel secondo trimestre di quest'anno è più che raddoppiato rispetto allo scorso anno in quanto assunto più di 1.000 nuovi dipendenti, secondo una limatura SEC ha pubblicato questa mattina. La società è ancora in crescita come gangbusters ma perdere denaro come un matto nel processo.
I dettagli aggiornati finanziari dimostrano che Groupon aumentato il fatturato da $ 3,3 milioni nel 2 ° trimestre 2009 a 878 milioni dollari nel secondo trimestre del 2011, mentre l'utile netto oscillato da 21.000 $ per il secondo trimestre del 2009 ad una perdita incredibile netto di 102,7 milioni dollari per il secondo trimestre di 2011.
La perdita netta è riportato in linea con il primo trimestre del 2011, ma più del doppio di 36,8 milioni dollari di perdita dal Q2 2010. Groupon assunto oltre 1.000 dipendenti nel periodo - ad allargare la sua forza vendita di oltre 4.800 persone - che ha causato un urto grave 'spese generali e amministrative'.
In totale, Groupon è cresciuta da 37 dipendenti a partire da giugno 2009 a 9.625 dipendenti a partire da giugno 2011.
Groupon serve 175 mercati del Nord America e 45 paesi al 30 giugno 2011. La società ha rappresentato per 115,7 milioni di abbonati alla fine del secondo trimestre del 2011 e dice che oltre 23 milioni di clienti hanno acquistato Groupons fino alla fine del Q2 2011.
I costi di marketing è sceso a poco più di 170 milioni dollari nel Q2 2011, mentre Groupon speso 208 milioni dollari in commercializzazione nel corso della 2 ° trimestre 2011. La società ha rimosso il suo calcolo controverso entrate dei ricavi lordi.
Stiamo ancora andando oltre il resto il deposito modificato - si aspettano di più aggiornamenti.
Due mesi fa, Groupon presentato S-1 a IPO, cercando di raccogliere almeno 750 milioni dollari .
Groupon dispone di un affare quotidiano sulle migliori cose da fare, vedere, mangiare e comprare in oltre 565 città in tutto il mondo. Da parte delle imprese promettendo un minimo ...
Nessun commento:
Posta un commento