mercoledì 10 agosto 2011

Groupon perso più di 100 milioni di dollari Ultimo Quarto quanto i costi di assunzione Vai

Notizie interessanti sulla url:http://feedproxy.google.com/~r/Techcrunch/~3/4L4dtKKr3qg/:
grouponlogo

Daily occasioni colosso Groupon riuscito a tagliare significativamente i costi di marketing nell'ultimo trimestre, ma la sua perdita netta nel secondo trimestre di quest'anno è più che raddoppiato rispetto allo scorso anno in quanto assunto più di 1.000 nuovi dipendenti, secondo una limatura SEC ha pubblicato questa mattina. La società è ancora in crescita come gangbusters ma perdere denaro come un matto nel processo.

I dettagli aggiornati finanziari dimostrano che Groupon aumentato il fatturato da $ 3,3 milioni nel 2 ° trimestre 2009 a 878 milioni dollari nel secondo trimestre del 2011, mentre l'utile netto oscillato da 21.000 $ per il secondo trimestre del 2009 ad una perdita incredibile netto di 102,7 milioni dollari per il secondo trimestre di 2011.

La perdita netta è riportato in linea con il primo trimestre del 2011, ma più del doppio di 36,8 milioni dollari di perdita dal Q2 2010. Groupon assunto oltre 1.000 dipendenti nel periodo - ad allargare la sua forza vendita di oltre 4.800 persone - che ha causato un urto grave 'spese generali e amministrative'.

In totale, Groupon è cresciuta da 37 dipendenti a partire da giugno 2009 a 9.625 dipendenti a partire da giugno 2011.

Groupon serve 175 mercati del Nord America e 45 paesi al 30 giugno 2011. La società ha rappresentato per 115,7 milioni di abbonati alla fine del secondo trimestre del 2011 e dice che oltre 23 milioni di clienti hanno acquistato Groupons fino alla fine del Q2 2011.

I costi di marketing è sceso a poco più di 170 milioni dollari nel Q2 2011, mentre Groupon speso 208 milioni dollari in commercializzazione nel corso della 2 ° trimestre 2011. La società ha rimosso il suo calcolo controverso entrate dei ricavi lordi.

Stiamo ancora andando oltre il resto il deposito modificato - si aspettano di più aggiornamenti.

Due mesi fa, Groupon presentato S-1 a IPO, cercando di raccogliere almeno 750 milioni dollari .



Azienda:
Groupon
Data di lancio:
2008/11/11
Finanziamento:
$ 1.14b

Groupon dispone di un affare quotidiano sulle migliori cose da fare, vedere, mangiare e comprare in oltre 565 città in tutto il mondo. Da parte delle imprese promettendo un minimo ...

Nessun commento:

Posta un commento