mercoledì 10 agosto 2011

Una ricerca per l'emulatore SNES Perfetto

Notizie interessanti sulla url:http://rss.slashdot.org/~r/Slashdot/slashdot/~3/SkpvTwE2LzM/A-Quest-For-the-Perfect-SNES-Emulator:
Un lettore anonimo invia questo estratto dal blog Pollice opponibile: "Non ci vuole molto potere grezzo di giocare o giochi Nintendo SNES su un PC moderno, emulatori poteva farlo nel 1990 con un 25MHz mera potenza di elaborazione, ma emulando quelli. vecchie console con precisione - beh, questa è un'altra sfida completamente; emulatori accurata può richiedere fino a 3 GHz di potenza di ricreare fedelmente l'invecchiamento tecnologico ... Per fare un esempio, confrontare l'animazione filatura triforce dall'apertura di Legend of Zelda sul ZSNES e bsnes. emulatori. Sul primo, il triforces completeranno il loro rotazioni troppo presto a causa della CPU in esecuzione ben oltre il 40 per cento più veloce di uno SNES vero. Questi sono dettagli poco, ma se si ha un occhio per la precisione, che possono essere esasperante . ... Le richieste principali di un emulatore sono la quantità di volte al processore secondo deve sincronizzare con un altro. Un emulatore è un processo intrinsecamente seriale. Tentare di fare affidamento sui moderni processori multi-core porta a tutti i tipi di problemi di temporizzazione. Prendete l'analogia di una catena di montaggio: una persona che scarica le scatole, un'altra persona li esamina, li apre un altro, un altro inizia a mettere insieme la voce, ecc sincronizzazione è l'equivalente di stallo e di compensazione fuori l'intera linea di assemblaggio per poi ricominciare a nuovo prodotto. E 'un successo incredibile per il throughput. Si nega completamente i vantaggi del pipelining e out-of-ordine di esecuzione. Quanto più è necessario sincronizzare, più velocemente la vostra catena di montaggio si deve muovere per tenere il passo ".

Per saperne di più di questa storia a Slashdot.


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