Quotata in borsa DG , che fornisce soluzioni multimediali digitali e di tecnologia per l'industria pubblicitaria e di intrattenimento, ha accettato di prendere in consegna il video Limelight Networks 'e contenuti pubblicitari multimediali unità, EyeWonder , per circa $ 66 milioni in contanti.
Per la cronaca: Limelight EyeWonder aveva acquistato nel 2009 per un massimo di 110 milioni dollari (in contanti e azioni).
Ribalta questa mattina anche annunciato un programma di riacquisto delle azioni così come aggiornato il suo terzo trimestre 2011 guida finanziari come risultato della transazione EyeWonder.
Fondata nel 1999, EyeWonder offre una gamma di prodotti pubblicitari e servizi interattivi, inclusi video online e di soluzioni multimediali, di aziende Fortune 1000 e di marketing in tutto il mondo.
DG - ex FastChannel DG - dice EyeWonder si aspetta di generare un fatturato di circa $ 36 milioni a 37 milioni dollari per l'intero esercizio 2011.
L'operazione, che è soggetta ai termini e alle condizioni di chiusura, è previsto per il 1 ° settembre 2011.
DG serve oltre 5.000 inserzionisti e le agenzie attraverso una rete di distribuzione dei media di oltre 28.000 radio, televisione e stampa pubblicazione destinazioni negli Stati Uniti, Canada ed Europa. La divisione Internet della DG comprende ora MediaMind, EyeWonder e Unicast.
EyeWonder, Inc. fornisce prodotti pubblicità interattive e servizi digitali negli Stati Uniti. L'azienda fornisce anche video online ricco di soluzioni pubblicitarie e multimediali. I suoi formati ad includere nella pagina ...
Nessun commento:
Posta un commento