martedì 30 agosto 2011

Evento offerte del sito Goldstar vendita 5 milionesimo biglietto, aggiunge Feature Per automaticamente Sede Tu Con gli amici

Notizie interessanti sulla url:http://feedproxy.google.com/~r/Techcrunch/~3/HfIdZh9_p-4/:
Screen shot 2011-08-29 at 1.31.23 PM

Per i biglietti venduti alle imprese, niente è meglio di "tutto esaurito". Ma se un volo vende tutti i suoi biglietti, o una squadra sportiva riempie il loro stadio, lo spettacolo deve andare avanti. Le aziende con l'inventario deperibili stand per ottenere il massimo dal modello quotidiano offerte, e quelle che si possono fare soldi su beni complementari (creazione di acquisti che costituiscono per i ricavi persi a offrire lo sconto) può spesso andare in pari - prendere cinema o impianti sportivi, per esempio.

Qui è dove una società denominata Goldstar entra nel campo. Goldstar è il sito web-based per l'appartenenza biglietti a metà prezzo intrattenimento dal vivo, che permette di luoghi di scaricare i loro biglietti in più, fare delle entrate supplementari, e generare word-of-mouth marketing.

Goldstar, che attualmente ha rapporti con oltre 5.000 location-partner in tutto il paese (dal Cirque du Soleil e Ticketmaster a San Francisco Giants) e conta Matt Coffin, Emmy Award-winning attore Neil Patrick Harris, ed ex CEO di Ticketmaster Sean Moriarty come membri del suo comitato consultivo, vuole solo evitare di diventare il "Groupon per i biglietti di intrattenimento".

Per differenziare il suo modello del calibro di Groupon e LivingSocial, Goldstar evita ricavi scissione con i commercianti e invece monetizza prendendo un taglio del costo del servizio per ogni biglietto venduto (4,50 dollari in media), consentendo luoghi di intrattenimento - o gli stessi spettacoli - di prendere a casa l'intero costo di ogni biglietto venduto.

Finora, questo modello ha lavorato per il sito biglietto di intrattenimento, come Goldstar ha recentemente annunciato di aver venduto il suo biglietto 5000000 e ora ha oltre 2 milioni di soci in oltre 20 mercati più importanti degli Stati Uniti. Il sito offre ora 1.200 a 1.500 i biglietti a metà prezzo ogni giorno.

Naturalmente, come tutti coloro che hanno approfittato di sconti biglietto sa - mentre la gratificazione semplice di segnare un accordo sui biglietti è cosa buona e giusta, vogliamo essere in grado di andare a vedere un film o uno spettacolo e stare con i nostri amici. spodestare . me, per esempio, gli attacchi di questo problema, consentendo amico abbonati di offrire i biglietti agli amici prima di venderli alla gente anonime sul StubHub .

E oggi, Goldstar ha annunciato una propria soluzione progettata per consentire agli acquirenti dei biglietti e fornitori per affrontare questo problema con la sua funzione di "sedersi con gli amici". Goldstar nuovo in attesa di brevetto caratteristica permette ai membri Goldstar che comprano i biglietti per ricevere un link personalizzato da poter poi condividere con gli amici via e-mail o il loro social network di scelta. Gli utenti possono utilizzare il link per acquistare i biglietti per lo stesso evento e ottenere automaticamente seduti con i loro amici.

Con cinque milioni di biglietti venduti, Goldstar ha percorso una lunga strada da quando ha venduto la sua prima partita di tickts ad un balletto cavallo di Pasadena nel 2003. La società non ha mai accettato di fuori di investimento, ma è riuscito a mantenere la redditività - con un personale di vendita di solo una dozzina di dipendenti. Goldstar CEO Jim McCarthy dice che la chiave per resistere vendita di grandi dimensioni la forza un Groupon è stato quello di coltivare le relazioni esistenti con i luoghi e spettacoli, piuttosto che concentrarsi su nuovi commercianti di chiusura che non può mai utilizzare di nuovo il sito.

In termini della tabella di marcia futuro, McCarthy dice che Goldstar sta cercando di espandersi in nuove città attraverso gli Stati Uniti, e migliorare la sua tecnologia di base, costruendo le nuove caratteristiche come sedersi con gli amici che incoraggiano le persone a uscire per vedere spettacoli dal vivo - a dispetto di un'economia stretta.


Nessun commento:

Posta un commento