domenica 28 agosto 2011

Healthtech FAIL: lezioni per imprenditori startup Salute andato storto

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Train Wreck

Nota dell'editore: Questo post è stato scritto da guest Dave Chase, il CEO di Avado.com , una società di gestione del rapporto paziente che è stato uno TechCrunch Disrupt finalista . In precedenza è stato consulente di gestione per la consultazione della sanità Accenture pratica a 25 ospedali ed è stato il fondatore del business Salute Microsoft. Potete seguirlo su Twitter @ chasedave .

Healthtech è un settore in continua crescita, ma dalla piscina miliardo dollari VC versato nella start-up nel corso dell'ultimo anno, le aziende sanitarie ricevuto solo circa il 3 per cento di quella totale. Non molte start-up Healthtech sono stati in grado di garantire quei giri joint grande, tuttavia, la settimana scorsa, ho messo in evidenza una società Healthtech che sembra essere facendo bene: Zocdoc, che ha raccolto 50 milioni di dollari andata e ritorno dal DST all'inizio di questo mese, e offre alcuni takeaway per start-up cercando di imparare dall'esperienza di Zocdoc. ( Guarda il post qui .

Come i numeri impresa di cui sopra da mostrare messaggi Rip, la startup molti in realtà non hanno dimostrato la stessa saggezza Zocdoc ha dimostrato, che ha portato a un numero crescente di fallimenti Healthtech nel corso degli ultimi anni. Uno studio recente, in particolare, mette in evidenza questo fenomeno. Dopo aver intervistato 110 imprenditori sanitario digitale, RockHealth recentemente rilasciato i risultati di uno studio che dimostri il divario tra le aziende che sono in realtà ottenere i finanziamenti ed i molti che sono venuti a mani vuote.

Questo scollegare getta luce sul motivo per cui molte aziende Healthtech non sono riusciti a creare un impatto, o hanno dovuto subire perni importanti per poter sopravvivere. Qui di seguito troverete alcune delle principali cause del fallimento di avvio Healthtech:

La mancanza di un'attenzione specifica o un punto di Adozione

E 'ben documentato che la mancanza di messa a fuoco uccide startup se sono in salute oppure no, ma è particolarmente diffuso nel settore sanitario. Il settore sanitario soffre di una grande varietà di punti di dolore ed è in serio bisogno di interruzione, quindi è allettante per la nuova start-up per cercare di risolvere tutti per rendere l'impatto maggiore. Tuttavia, queste start-up stanno ignorando il vecchio detto su come mangiare un elefante - un boccone alla volta. Start-up Troppi mordere più di quanto possono masticare. E 'meglio scegliere un punto importante per affrontare il dolore e andare con lui.

I consumatori dovrebbero pagare

Con l'eccezione dei programmi di perdita di peso, non ci sono molti esempi di pagare direttamente i consumatori per i servizi sanitari. Nel corso del tempo, è probabile che il cambiamento più come l'onere dei costi dell'assistenza sanitaria viene spostata verso i consumatori, come è stato evidenziato nella parte II della serie Turbativa Sanità (vedi link sotto). Tuttavia, sarei molto prudente su qualsiasi attività in attesa di avere i consumatori pagano nel breve termine.

Consumatore dovrebbe entrare un sacco di informazioni

Anche se credo che ci fu un grande motivo per cui Google Health fallito , aspettandosi i consumatori di inserire informazioni è uno dei grandi fattori in questo Personal Health Record (PHR) non sono riusciti a guadagnare trazione significative. La maggior parte delle schede sanitarie affidamento sulle informazioni che accede e pochi sono disposti a farlo.

Richiesto enormi quantità di denaro

Questo tende ad accadere in periodi di bolla, dove c'era una grande visione e mercati del finanziamento schiumoso buttato ingenti somme di denaro. In definitiva, non erano franchise sostenibile.

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