lunedì 12 settembre 2011

Growing Up Geek: Billy Steele

Notizie interessanti sulla url:http://www.engadget.com/2011/09/12/growing-up-geek-billy-steele/:
Benvenuti Growing Up Geek , una caratteristica permanente in cui diamo uno sguardo indietro alla nostra giovinezza e raccontare storie di crescere di essere il nerd che siamo. Oggi, abbiamo il nostro editor molto proprio Contribuire, Billy Steele .

Vedi quel tipo dapper giovane proprio lì? Non si può mai pensare che qualcuno vestito goofily come un bambino sarebbe cresciuto fino a diventare un blogger tech, ora si dovrebbe? E 'vero - e non ho mai pensato così sia - ma, come mi sarebbe venuto a sapere, la mia infanzia non ortodosso avrebbe aiutato a formare la mia sensibilità secchione in più modi. Tutto inizia con il fatto che sono stato cresciuto dai miei nonni, che è stato impressionante, ma di solito significava che ero almeno un anno indietro su tutti i gadget popolari. Questo significava anche che sono stato costretto a tenere a cose un po 'più a lungo, così mentre i miei amici erano Sportin' l'N64, ero ancora rockin 'Contra su NES (senza vergogna).

Permettetemi di fare un passo indietro per un momento. La mia prima esposizione alla tecnologia di qualsiasi sostanza era un alto chilometraggio Atari a casa di mia madre. Aveva un'intera libreria di giochi, ma le uniche due che mi preoccupava erano Frogger e il Grand Prix. Un paio di anni più tardi, quando ho ottenuto che ambito OG Nintendo, sono sopravvissuto con una dieta costante di Excitebike, Bases Loaded e Tecmo Super Bowl. Dopo aver giocato fino a quando non ho potuto vedere direttamente - in diverse occasioni come un ragazzo elementare - sono stato in grado di stringa insieme una manciata di stagioni imbattuto con il team americano dei Dallas Cowboys. Ora ho preso la difficile situazione dei fan uno Pantere ', ma sto divagando.

Continua a leggere Growing Up Geek: Billy Steele

Growing Up Geek: Billy Steele è originariamente apparso su Engadget il Lun, 12 SETTEMBRE 2011 16:05:00 CEST. Si prega di consultare i nostri termini per l'uso di mangimi .

Permalink | | Email questo | Commenti

Nessun commento:

Posta un commento