lunedì 12 settembre 2011

Report: Groupon Grew suoi ricavi del 13% Nel mese di agosto, ha guadagnato il 2% quota di mercato

Notizie interessanti sulla url:http://feedproxy.google.com/~r/Techcrunch/~3/54RfLn-RqmQ/:
Screen Shot 2011-09-11 at 10.55.44 PM

Alla luce dei rapporti che la società è stata cancellata la propria investitore roadshow e rimandare la sua IPO , ogni giorno occasioni aggregatore Yipit ha alcune informazioni positive su Groupon di traiettoria nel mese di agosto, vale a dire che aveva un mese striscione entrate-saggio.

Il capofila quotidiano occasioni è cresciuto del 13% durante l'ultimo mese dell'estate, aumentando il suo fatturato a 120,7 milioni dollari da 106 milioni dollari nel mese di luglio.

Questa crescita suddivisi simboleggia un aumento del 10% del numero di Groupons venduti per affrontare e un aumento del 5% del prezzo Groupon medio, sia gli aumenti per compensare una diminuzione del numero di operazioni corse da Groupon.

Vacanze brevi per Groupon, Groupon il nascente prodotto offerte di viaggio, rafforzato il fatturato della società, pari al 9,6 milioni dollari di fatturato nel mese di agosto, rispetto ai $ 5,7 milioni nel mese di luglio. I 3,9 milioni dollari differenza Groupon Vacanze rappresentato il 27% della crescita complessiva Groupon per il mese.

Secondo i dati Yipit, che deriva dal monitoraggio oltre 30K gestire le offerte del giorno nel mese di agosto, Groupon di crescita a due cifre dei ricavi è stato in netto contrasto con concorrente LivingSocial , i cui ricavi sono diminuiti per il secondo mese di fila.

Entrate LivingSocial in agosto è stato 45100000 dollari, con un calo del 3% da 46.400 mila dollari nel mese di luglio. Questo calo può essere scomposto in una riduzione del 6% nel numero di voucher venduti per trattare e una diminuzione dell'1% nel prezzo medio per buono. LivingSocial ha però aumentare il numero di occasioni ha funzionato del 4%.

Il fatturato per l'industria quotidiano occasioni nel suo complesso è cresciuto del 9% nel mese di agosto, da una cifra stimata di 209 milioni nel mese di luglio a $ 228 milioni.

Il rapporto Yipit detiene la quota complessiva di mercato che Groupon durante il mese scorso è cresciuto al 53% mentre la quota di mercato stimata LivingSocial è sceso al 20%, con Groupon guadagnando il 2% dalla sua quota 51% nel mese di luglio, mentre LivingSocial rifiutato la stessa quantità dalla sua quota del 22% durante lo stesso mese.


Potete leggere l'intero rapporto sottostante.


Nessun commento:

Posta un commento