venerdì 9 settembre 2011

Nuvola di Microsoft Evapora breve, ante fino a 365 milioni di utenti senza accesso per quattro ore

Notizie interessanti sulla url:http://feedproxy.google.com/~r/Techcrunch/~3/sZ44voOqDaY/:
internet-kill-switch

La prima e-mail ha colpito la linea punta TechCrunch è alle 11:32. Altri seguito rapidamente dicendo la stessa cosa: principali servizi cloud di Microsoft sono in calo in tutto il mondo. Hotmail, Skydrive, e Microsoft ha recentemente lanciato concorrente di Google Docs , Office 365 erano tutti unaccessable. Gli utenti hanno a twitter e la nostra linea di punta di esprimere la loro rabbia, ma poi circa quattro ore dopo essere andato in linea, i servizi sono stati ripristinati con piccola spiegazione per il loro fermo da Microsoft.

Blog ufficiale Microsoft e Twitter sono stati impegnati a spegnere l'piccola flare up pubbliche relazioni, ma queste cose succedono e non c'era portavoce poco potevano fare, ma dire agli utenti di tenere duro. I server possono andare giù. Database possono essere cancellati. Linee elettriche possono essere tagliati.

Circa 3:00 EST questa mattina servizi iniziato a lavorare di nuovo. Microsoft ha annunciato tramite un blog di Windows Live che i server DNS sono stati restaurati e la maggior parte dei clienti dovrebbe vedere il servizio ripristinata entro 30 minuti.


La società ha spiegato brevemente su un altro blog che il guasto è stato causato dalla interruzione di alimentazione del sud della California, che se si guardano i tempi di fermo, fino partite piuttosto bene. Tuttavia, tale messaggio è stato poi tirato e Microsoft deve ancora confermare tale relazione. (Per gentile concessione screenshot del ITnews AU )

Questa sembra essere la seconda volta in meno di un mese che Office 365 è andato giù. L'ultima interruzione è durata 3 ore e richiesto a Microsoft di offrire ai clienti - si deve pagare per Office 365 - 25% di sconto per i loro guai. Nessuna parola su uno sconto questa volta.

Così così, all'inizio della giornata per la maggior parte d'Europa, una parte importante dei servizi di cloud di Microsoft è andato offline e sono stati restaurati una questione di ore più tardi. Ogni servizio online vede i tempi di inattività, ma questa ultima ha colpito il servizio di Microsoft è un'altra battuta d'arresto soprattutto per il suo oh-così-importante risposta a Google Docs. Uptime è fondamentale per i servizi cloud e Microsoft come negli ultimi tempi non ha proprio dimostrato che può fornire un servizio affidabile. Speriamo che il resto delle tariffe anno migliore per Office 365.


Azienda: Microsoft
Sito web: microsoft.com
Data di lancio: 4 APRILE 1974

Nessun commento:

Posta un commento