Pochi giorni fa, il blog opponibili Pollici gestiva un pezzo intitolato "Nel gioco, ogni cosa è incredibile, ma nessuno è felice." La spinta di questo articolo è che la discussione sui giochi moderna si concentra quasi interamente sul difetti, che sono spesso gonfiato a dismisura. "Ogni gioco è troppo breve, anche se non abbiamo mai finire le partite che giochiamo. Ogni gioco è troppo costoso, anche se i livelli di domanda crescente di interazione, la fedeltà grafica, e la lunghezza. Le stesse persone che sostengono ogni partita è stata di 80 ore e capolavoro di 10 anni fa, sono 10 anni di distanza dal dire che oggi era il momento d'oro, una volta che hanno la distanza necessaria per strofinare i giochi cattivi dalla memoria. " Oggi, sito di gioco Rock, Paper, Shotgun offre contrappunto, dicendo che i videogiochi bisogno critica attivi per l'industria a migliorare. "Tutto ciò è incredibile, ea volte le persone sono felici. Ecco come sarà sempre. E probabilmente dovremmo sfruttare al meglio, e poi cercare di renderlo migliore".
Per saperne di più di questa storia a Slashdot.
Nessun commento:
Posta un commento