Non è un segreto che c'è stata una quantità importante di polemiche colore, l'applicazione di condivisione di foto che ha lanciato all'inizio di quest'anno con $ 41 milioni di finanziamenti da Sequoia Capital, Bain Capital, e la Silicon Valley Bank (Sequoia apparentemente messo 25 milioni di dollari). Debutto di colore è stato uno dei più-hyped lancia il mondo tecnologico ha visto lo scorso anno, e da allora l'azienda è stata colpita con partenze esecutivo , e un prodotto che lotta . Sequoia compagno Doug Leone , che siede a bordo di colore e ha portato l'investimento, si sedette con noi la scorsa settimana a TechCrunch Interrompere per parlare di quello che lui chiama il suo investimento più interessanti nel corso dell'anno passato (si inizia a parlare di colore al minuto 4 marchio nel video qui sotto).
Leone dice di colore e il suo fondatore Bill Nguyen , l'avvio ha un "fondatore appassionato che ha avuto un forte introduzione di un prodotto che non ha colpito il mercato o occhio di bue", dice candidamente. "Ma dammi un imprenditore con un sacco di coraggio, entusiasmo e che consente di scorrere rapidamente, e io dietro quel giorno a persona e giorno fuori."
Chiaramente Leone non ha rimpianti per il suo investimento. Ma ammette anche che le cose vanno male ha fatto con il lancio di colore. Egli ha rivelato che Sequoia solo investito tre giorni prima del lancio previsto di colore, e che il debutto delle app ha alcuni punti deboli.
Dice di Color stampa negativa ricevuta dopo il lancio-"La ragione principale che la società ha ricevuto feed back è a causa di un annuncio di grande splash con non molto da mostrare per esso nella fase iniziale." Egli aggiunge che Nguyen e il suo team sono stati iterazione agli occhi del pubblico, che è particolarmente difficile per una startup.
Ma Leone sembra ancora rialzista sul futuro Color. Ha detto che Sequoia è "entusiasta" di essere un investitore in azienda, e ci avverte di "rimanere sintonizzati su quello che colore ha nella manica." E 'riferendosi al blu, che è prossimo progetto Color . Non abbiamo troppi dettagli su quello che è blu, ma sappiamo che si tratta di una nuova applicazione mobile con profondi legami in foto su Facebook. Abbiamo trovato di più questa settimana prossima a F8 conferenza degli sviluppatori di Facebook .
Nguyen deve sentire enormi quantità di pressione con questo lancio imminente. Destino di colore potrebbe essere legato a Blue. Un prodotto non è accettabile, ma due prodotti non può essere difficile per qualsiasi avvio (anche con $ 41 milioni il supporto) a rimbalzo da. Leone in realtà mi ha detto dopo il colloquio che è stato test di prodotto nuovo colore e ha detto "è impressionante." Chiaramente lui è di parte, ma la positività che ha per l'azienda generale mi fa pensare che qualunque colore ha nella manica potrebbe essere interessante. Ci spera saperne di più questa settimana.
Nessun commento:
Posta un commento