lunedì 10 ottobre 2011

American Express Per rilasciare un API per la piattaforma Digital Wallet Servire; concentra sui dati e personalizzazione

Notizie interessanti sulla url:http://feedproxy.google.com/~r/Techcrunch/~3/Zv1J1fmiInM/:
Serve

Nell'ultimo anno, American Express ha fatto diverse collaborazioni chiave pagamenti con aziende di tecnologia e ha lanciato la sua assumere il portafoglio digitale, serviamo. Serve integra una varietà di opzioni di pagamento su un conto unico, che può essere finanziato da un conto bancario, carta di debito, carta di credito o addebito. La società ha anche ottenuto un certo numero di partner di affari lucrosi vettore per servire. Separata dal Servire, American Express ' recente partnership nello spazio pagamenti comprendono Foursquare , Facebook e Zynga anche per occasioni personalizzato. Ci siamo seduti di recente con Harshul Sanghi, VP nuovo American Express 'del Gruppo la crescita delle imprese a chiacchierare di servire, il portafoglio digitale e di come la società prevede di dominare lo spazio pagamenti.

Sanghi, ex Amministratore Delegato di attività di impresa del Nord America per Motorola, unito AmEx nel mese di settembre. Il suo obiettivo è quello di sviluppare ulteriormente il marchio Servire e formando queste collaborazioni che aiutano a espandere la base di membro scheda in nuovi segmenti.

Sanghi spiega che, mentre ogni azienda pagamenti (tra cui anche Google) e società di carte di credito sta rilasciando una propria versione del portafoglio digitale, è che cosa è nel portafoglio, che è veramente importante. "Il portafoglio che ha la società più brand è ciò che i clienti stanno andando a gravitare troppo", dice. E questo portafoglio ha bisogno di legare in modo trasparente con programmi di fidelizzazione, e valute virtuali, per cui AmEx acquistato valuta virtuale monetizzazione piattaforma Sometrics poche settimane fa. E il portafoglio deve memorizzare offerte e pure in modo che i consumatori non devono portare in giro coupon o sconti in un negozio.

Mentre partnership commerciali sono sicuramente la chiave per il richiamo di servire, parte del piano generale Sanghi nel promuovere la presenza Servire è un collegamento con gli sviluppatori. "E 'difficile per i pagamenti mobili start-up in scala senza partnership con alcuni dei principali partner finanziari", spiega. "Ci sono un sacco di regolamentazione in termini di denaro in movimento, e la gestione delle frodi e vogliamo essere il partner mobili startup pagamenti pensare in questo spazio." Sanghi dice che nel primo semestre del prossimo anno, American Express aprirà il Servire piattaforma per la comunità degli sviluppatori.

Un'altra area in cui American Express sta concentrando i suoi sforzi quando si tratta di servire è sui dati. "I dati sta per essere un fattore di differenziazione nello spazio dei pagamenti", spiega Sanghi. Un un'esperienza personalizzata sarà fondamentale nel fornire il portafoglio digitale che i consumatori si riversano, dice. E non è solo l'acquisto di dati che American Express sta cercando di mio.

Dati intento, dati strutturati e dati non strutturati saranno tutti un ruolo di fornire un'esperienza personalizzata pagamenti su Twitter. Questo significa analizzare le cose come Tweets, sentimento Twitter, il social graph, aggiornamenti di Facebook e di più per inviare offerte mirate. "La magia sta per essere in matrimonio con dati strutturati e dati non strutturati per i risultati in tempo reale", Sanghi dice.

Con 100 milioni di iscritti card, American Express 'opportunità di dati sono enormi. Ma la privacy è un problema fondamentale in questa data mining, dice San

Nessun commento:

Posta un commento