Hugh Pickens scrive "Micah Sifry, co-fondatore del Personal Democracy Forum, scrive che Barack Obama potrebbe avere difficoltà nei sondaggi e perfino perdere il sostegno tra i suoi richiami di base, ma per quanto riguarda la meccanica moderna di identificazione, di collegamento con e mobilitazione gli elettori, così come la sfida di integrare le informazioni degli elettori con il funzionamento complesso interno di una campagna nazionale, l'analisi di Obama dati squadra è più avanti della confezione repubblicano. Unico tra i principali candidati candidato alla presidenza, la campagna di Obama non solo ha un Facebook pagina con 23 milioni di 'ama' (circa 10 volte il totale di tutti i repubblicani in esecuzione), ha una applicazione Facebook che è scavare tutti i tipi di fatti succosi circa i suoi sostenitori e dentro l'operazione di Obama, i suoi collaboratori si utilizza un potente strumento di networking sociale chiamato NationalField, che consente a tutti di condividere ciò che sta lavorando. 'Il Santo Graal di analisi dei dati è l'armonizzazione dei dati, o master data management,' dice Alex Lundry, un repubblicano di data-mining esperto Consulting TargetPoint. 'a sono politici parlare ai finanziamenti e finanza parlare campo e del flusso di dati avanti e indietro e informare le azioni di ogni altro -. può sembrare facile, ma è incredibilmente difficile da attuare ' Sifry scrive che se nel 2012 le elezioni si riduce a una battaglia di centimetri, in cui qualche punto percentuale cambiamento di affluenza alle urne in alcuni stati chiave fare la differenza, possiamo venire a vedere gli investimenti di Obama in modellatori predittiva e scienziati dati come la chiave per vittoria. "
Per saperne di più di questa storia a Slashdot.
Nessun commento:
Posta un commento