lunedì 10 ottobre 2011

Crescendo Geek: Ben Heck

Notizie interessanti sulla url:http://www.engadget.com/2011/10/10/growing-up-geek-ben-heck/:
Benvenuti Growing Up Geek , una caratteristica permanente in cui diamo uno sguardo indietro alla nostra giovinezza e raccontare storie di crescere di essere il nerd che siamo. Oggi abbiamo Extraordinaire Hacker (e conduttore di uno show tutto suo ), Benjamin J. Heckendorn !

Come un bambino cresciuto in Richland Center, Wisconsin, a volte mi doveva essere più creativi nel trovare le cose per occupare il mio tempo, e la mia creatività naturalmente gravitato verso tutte le tecnologie cose. Saldatura, set erettore e giocattoli sono stati decostruendo l'epicentro della mia giovane vita. Smontare le cose per capire come funzionavano era essenzialmente un rito di passaggio per me, per diventare l'uomo geniale che sono oggi.

Ho avuto il mio primo assaggio di programmazione nella scuola elementare in una collezione di pari allora vecchio Apple II, ma ho davvero entrato in blocco quando, all'età di 11 anni, ho avuto il mio primo computer - un Atari 800. Mentre ancora per il tempo antico, ho fatto un sacco di programmazione su di esso e imparato un sacco di fondamentali che sono utili a questo giorno.

Continua a leggere Crescendo Geek: Ben Heck

Crescendo Geek: Ben Heck è originariamente apparso su Engadget il Lun, 10 ottobre 2011 13:00:00 CEST. Si prega di consultare i nostri termini per l'uso di mangimi .

Permalink | | Email questo | Commenti

Nessun commento:

Posta un commento