domenica 16 ottobre 2011

In The Ring: Problemi, problemi ovunque

Notizie interessanti sulla url:http://feedproxy.google.com/~r/Techcrunch/~3/Q8cr4OJRukg/:
Seth Sternberg | CrunchBase Profile

Seth Sternberg è il CEO e co-fondatore di Meebo . Scrive la colonna ospite, In The Ring, nell'ottica di un CEO.

Quando si decide si sta andando ad iniziare, o eseguire, una startup, siete la firma per i problemi. Un sacco di problemi. Sono dappertutto. Nuovi concorrenti. Un dipendente chiave andarsene. Lei non ha colpito i vostri numeri. Uno spostamento del mercato rendendo il vostro servizio inutile in un anno o due.

Al primo avvio, sono quasi divertente. "Oh, come sono io che vado risolvere quello?" O meglio ancora, "Tutti questi VC vuole entrare nella mia affare!" Certo, hanno anche la tendenza a sembrare esistenziale. Non avete molto all'inizio, così il bene si sente come se può farti-"Abbiamo appena atterrato una partnership fantastica. Abbiamo appena diventato milionari! "-E il male si sente come si può distruggere voi-" Porca puttana, Facebook lancia cosa? Siamo morti ".

Come si scala, più problemi sembrano sorgere-oraria. Un sistema che stava funzionando super bene, come come i vostri ingegneri scegliere progetti, possono tutti della rottura improvvisa una volta che si punta ultimi 12 ingegneri. Chi lo sapeva che sarebbe succederà allora? Lo ha fatto, e si sentiva come è successo di punto in bianco. Prima che lo conosciate, gli ingegneri si sentono demotivati, il sistema sembra rotto, e non è più divertente

Per l'Amministratore Delegato, questo può ottenere velocemente schiacciante. Se si dispone di una grande squadra, la maggior parte dei problemi vengono risolti prima di mai sentito parlare di loro. Ma ci sono problemi abbastanza grossi che si sente parlare, almeno uno al giorno. E non è facile i problemi che lo rendono la tua strada. Quelli già ottenuto risolto. Piuttosto, sono i più difficili problemi che le persone portare alla vostra attenzione. Giorno dopo giorno. Questo, amici miei, può essere faticoso.

Hai preso il setup ancora? L'enorme, enorme, potreste perdere il lavoro tipo di rischio in agguato in questa storia ancora? E 'fin troppo facile diventare l'amministratore delegato che telegrafi "non mi portare ogni dannato problema, sei intelligente risolvere i vostri problemi. Ecco perché ti ho assunto! "Questa, infatti, può sembrare particolarmente efficace. Adottare questa posizione e problemi apparentemente prendersi cura di sé ... fino a quando tutti i problemi in agguato che non ha mai fatto per voi, per paura di non voler sentire loro, risultato in una società in declino. Buh-bye.

Allora cosa fare? In primo luogo, ovviamente, resistere alla tentazione di diventare quel CEO che nessuno vuole raccontare cosa sta realmente accadendo. Basta non essere che il ragazzo o ragazza. Questo significa che è necessario ascoltare i problemi che vi vengono incontro e, per quanto possibile, giocare direttore del traffico. Aiutateli a capire chi di lavorare insieme a risolvere i loro problemi. E 'incredibilmente potenziamento se puoi aiutare gli altri a imparare a risolvere i loro problemi, piuttosto che risolvere i problemi per loro.

In secondo luogo, è tutta una questione di educazione. È necessario insegnare alla gente come identificare e risolvere i problemi quando sono nascente, piuttosto che lasciarli marcire e diventare un grande affare. Facendo primi problemi (ad esempio: il nostro sistema per decidere ciò che gli ingegneri lavorare rotto) mantiene spesso più grandi problemi da sempre si verificano (ad esempio: la nostra stella ingegnere vuole lasciare). Questo insegnamento, si scopre, è sorprendentemente complesso

Una volta che ho iniziato a capire che avevo bisogno di parlare attivamente alla gente a Meebo su come identificare e risolvere i problemi, ho pensato che sarebbe chiaramente basta dire: "Ragazzi, non lasciare che i problemi fester. Se notate un problema, fissare o portarlo a qualcuno che può! "E 'wasn't-in qualche modo essere risolto i problemi ancora senza degenerato. Così ho cominciato a telegrafo il processo di soluzione di un problema.

1. Identificare che un problema esiste.

2. Identificare la causa del problema.

3. Ipotizzare una soluzione.

4. Implementare la soluzione.

Pensare ai problemi in una str

Nessun commento:

Posta un commento