giovedì 27 ottobre 2011

"Contro Makers Takers": Viacom batteria up 'di supporto censura netta con gustosi muffin a metà

Notizie interessanti sulla url:http://feeds.arstechnica.com/~r/arstechnica/everything/~3/wRw-nittPhY/makers-against-takers-viacom-drums-up-net-censorship-support-with-tasty-half-muffins.ars:

Non è un segreto che i proprietari di copyright importanti come Viacom hanno lavorato con membri del Congresso sulla legislazione in materia di censurare i cosiddetti "siti canaglia" su Internet. Con la presentazione odierna della legge fermare la pirateria online , una tale normativa è finalmente andare avanti sia alla Camera che al Senato. Ora tutto ciò di cui ha bisogno è il supporto e il modo migliore per ottenere quel sostegno che da svenire muffin gratuito con un grande pezzo mancante?

Questa è stata la strategia di Viacom questa mattina, quando i dipendenti hanno ricevuto gratis "muffin mezzo" con un supporto attaccato dicendo: "Sembra che qualcuno ha rubato un pezzo." Il Mistero dei Muffin mancante è destinato a ricordare i lavoratori che la violazione in linea ", la moneta di tasca. " Viacom vuole i dipendenti di avviare attività di lobbying Congresso direttamente sulla questione, dando sostegno "dal basso" per il disegno di legge da quelli che non hanno una macchina con autista per portarli al lavoro.

Questa settimana è la società di "Furto Settimana Contenuto Awareness", e una e-mail ai dipendenti ha la posta in gioco chiara:.. "Jersey Shore è stato visto illegalmente on line 125 milioni di volte quest'anno South Park quasi 150 milioni di volte e solo un singolo raid può alzare 40.000 prodotti contraffatti SpongeBob L'utente non può sempre vedere gli effetti, soprattutto qui negli USA, ma non fare errore:.. il furto di contenuti è un'onda crimine globale "

I dipendenti che fanno mostrare il loro sostegno può guadagnare "premi come biglietti per The Daily Show con Jon Stewart o VH1 Storytellers, MTV swag borse e altro ancora."

Viacom ha unito le forze con NBC Universal, CBS, 20th Century Fox, Disney, Warner Bros., e vari sindacati del settore per lanciare l'America creativa , un sito progettato per sfruttare il basso livello di energia impiegato. Come ci si potrebbe aspettare, il sito è pieno di immagini di persone trasportare luci intorno, scrutando attraverso le telecamere, e altrimenti non guardare ricco, famoso, potente o quando riflettono le lettere andranno a scrivere Congresso.

(Grazie al nostro anonime focaccina-sgranocchiare informatore per l'invio di questo pollici)

Leggi i commenti a questo articolo


Nessun commento:

Posta un commento