
Nella parte II del Chris Dixon interivew con Birchbox fondatori Hayley Barna e Katia Beauchamp, Dixon chiede se Birchbox si inserisce in quello che potrebbe essere considerato l'andamento del commercio di sottoscrizione.
Beauchamp crede che lo fanno, mentre Barna fa notare che "ci sono un sacco di gusti diversi" di sottoscrizione. Confrontando stessi a Diapers.com, Barna dice Diapers.com risolve "convenienza" e "ricarica", mentre Birchbox offre un modo per la gente "per trovare quello che non sapevano che volevano." I tre discutono altre società che occupano uno spazio simile ad come ShoeDazzle e BeachMint .
Riconoscendo le opere del modello di business della propria azienda, e potrebbe espandersi a vendere oggetti al di fuori delle forniture di bellezza, Beauchamp dice Dixon hanno scelto il nome Birchbox per offrire flessibilità ai propri utenti. Per esempio, Barna dice "abbiamo già testato non prodotti di bellezza" come "tè o cioccolato o stazionario".
Continuando la conversazione nel video qui sotto, Dixon chiede circa le sfide della rapida crescita. Beauchamp, dice una delle sfide è stata: "abbiamo aspettato un po 'troppo tempo per assumere ed è proprio in questo circolo vizioso di voi non hanno tempo di assumere, perché siete davvero affaccendati fare tutto, ma ovviamente se assunto si avrebbe più tempo. "
La discussione poi si gira a parlare di abbonamento diventare il nuovo quotidiano su offerte di lavoro del modello, e le questioni che vanno esso (inondato con i concorrenti, per esempio). Beauchamp risponde che questo è il loro menti, ma si sente in parte, Birchbox è distinta "voce" e difendibilità "personalità" offerta.
Assicurati di entrambi i video per approfondimenti ulteriori, insieme a parte I di questa intervista . Ultimi episodi di Storie Fondatore con ospiti incluso Ben Lerer, Kevin Ryan e Lauren Leto sono qui .
Nessun commento:
Posta un commento