suraj.sun scrive con questa citazione da un articolo di Techdirt: "Una donna, che ha chiamato Verizon per cercare di scoprire i 4,19 dollari che era in carica per sei chiamate locali, è stato detto da rappresentanti Verizon che l'unico modo avrebbe fornito la sua una fattura dettagliata è stato quello di avere un avvocato e hanno l'avvocato ottenere un mandato di comparizione per costringere Verizon a divulgare le informazioni. invece, la donna è andata in tribunale (da sola) e un giudice ha detto Verizon (. docx) di consegnare le informazioni fattura dettagliata . 'E' una questione di base della pratica commerciale giusto che un consumatore dovrebbe essere in grado di contattare un programma di utilità di una tassa su un disegno di legge e imparare ciò che la carica e scoprire che la carica è stato correttamente applicato. La verifica solo che la testimonianza di Verizon potrebbe offerta che una carica come [il cliente] $ 4,19 carica uso misurato è stata accurata e fatturati correttamente è stata la sua fede nella precisione del sistema informatico di Verizon. L'unico modo che Verizon avrebbe offerto alcuna informazione su un addebito passato in risposta ad una domanda del consumatore è stato quello di richiede che il cliente di assumere un avvocato e citare in giudizio le proprie informazioni il loro utilizzo. nessuno standard ragionevole potrebbe questo essere considerato servizio clienti ragionevole ".
Per saperne di più di questa storia a Slashdot.
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