domenica 17 luglio 2011

Perché Aziende TV non potrebbe interessare di meno originale Online Video

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Nota del redattore: Il guest post seguente è stato scritto da Ashkan Karbasfrooshan, fondatore e CEO di WatchMojo .

L'aumento e la proliferazione di cavi è cresciuta la torta complessiva per la televisione, lasciando le reti con imprese più grandi, anche se la loro parte della torta ridotto.

Mentre la rete-cavo turno era evolutivi, la televisione-to-web transizione è rivoluzionaria. Tuttavia, TV compagnie tradizionali Media (PTM) stanno scommettendo che il Web è solo un altro punto vendita che aggiunge raggiungere e reddito potenziale alla loro attività e si svilupperà la propria attività quando la polvere si deposita.

O meno che la strategia paga resta da vedere. Dopo tutto, il web fatto della musica una più efficiente, ma il settore si è ridotto in termini di ricavi e profitti. In ogni caso, mentre i PTM hanno flirtato con fare-per-web di programmazione (che io chiamo "i contenuti Premium"), hanno sempre gravitato torna a fare-per-televisione e dei contenuti teatrale (che io chiamo "contenuti premium Super") .

Per esempio, Viacom investito in VBS.tv Vice nel 2007 , ma da allora hanno co-investito in EPIX con MGM e Lionsgate. Lionsgate si è investito 21,4 milioni dollari in Media Pausa per il 42% con l'opzione di comprare il resto a $ 58 milioni. Se il video in linea è stato incredibile come i booster dire, non sarebbe Lionsgate aveva già esercitato l'opzione? Pausa Media ha effettivamente eseguiti molto bene e scavato una nicchia piacevole per se stessa nella categoria video online degli uomini, ma per TMC, i numeri sono rilevanti.

Un'opportunità di contenuti video per le startup che capiscono il tessuto del web

Infatti, la stragrande maggioranza dei contenuti premium è stato creato dalle nuove startup media. L'errore alcuni di questi hanno fatto è stato quello di costruire una Società Tradizionale supporti sulla parte superiore di Internet, qualcosa che è pura follia e una ricetta per ego in frantumi e milioni sprecati. Divertimento maturi bruciato attraverso $ 40 milioni e fu sostenuta da entrambi i VC (Rho e Columbia Ventures Capital) e TMC (Hearst Televisione e Time Warner). Raccogliendo $ 25-50M per costruire un business online di contenuti è una cattiva strategia, per cui il migliore è "eseguire" i peggiori fuori di voi sarà.

Infatti, mentre questo cambiamento rivoluzionario rappresenta un'opportunità per alcune start-up, qualcuno che è sorpreso dalla riluttanza del PTM 'di concentrarsi sui contenuti premium o è stata delirante o malafede: non c'è assolutamente nulla incentivo economico o razionale per TMC per sperimentare, per non parlare investire pesantemente, a contenuti premium. Certo, questo è un dilemma dell'innovatore al suo meglio, ma è una cosa a mettere in discussione TMC per esitando a mettere la loro programmazione off-line on-line per i penny caccia, è un altro a chiedersi in realtà perché non investire in fa-per-web di programmazione che ha a zero franchising esistenti e trazione. Perché preoccuparsi?

Modo per incoraggiarli, ragazzi

Di tutte le società che hanno ricevuto finanziamenti o investito in contenuti premium , solo pochi hanno avuto uscite:

  • LX.tv è stata acquisita da NBC Universal e ora serve il braccio la creazione di contenuti per gli affiliati taxi e locali a New York e Los Angeles;
  • Wallstrip fu acquistata dalla CBS e sostanzialmente chiuso. Intendiamoci, la CBS non ha avuto affari acquistando Wallstrip (TheStreet sarebbe

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