Questo post è ospite da venture capitalist David Cowan . David ha recentemente acquistato una Nissan Leaf dopo essere andato auto-meno per due anni.
Dopo 3,5 anni, ho finalmente ri-unito alla comunità di proprietari di auto.
Tra il febbraio 2008 e la scorsa settimana, sono stato auto-less . Ho preso in prestito e noleggio auto, taxi e automobili prese Zip, e occasionalmente biked. Ho anche depressa un sacco di corse (la ringrazio molto - voi sapete chi siete). Aveva cominciato quando la garanzia sul mio guzzler fantasia di gas tedesco scaduto, ho venduto la cosa, e mai veramente trovato il tempo di guardarsi intorno per una sostituzione - che ha tempo per questo ?
Mi sentivo molto più entusiasti della prospettiva di guida di una berlina elettrica, che dovrebbe essere più verde, potenzialmente più veloce, più semplice da usare e più economico di carburante. Ma soprattutto, non avrei mai di uccidere dieci minuti di sosta per gas - Chi ha tempo per questo? Così ho messo giù il mio nome nelle liste per un modello di Tesla S, Fisker Karma, Nissan Leaf e Chevy Volt, decidendo di aspettare per una da costruire. Tre anni dopo, ho ricevuto telefonate da Fisker, Nissan e Chevrolet, e che era tempo di decidere.
Dopo avere esaminato le opzioni e guidare le auto, è stata una decisione piuttosto facile da comprare il Foglia per questi otto ragioni:
1. Rispetto agli altri, la Leaf ottiene due volte il campo da una carica della batteria: 100 miglia, o 85 miglia con l'avviamento AC. (Collegamento l'auto dentro e fuori aggiunge circa 15 secondi al giorno per la vostra routine quotidiana, o 5 minuti al mese -. Circa la metà del tempo che passiamo a pompe di benzina)
2. Con un motore elettrico puro (non un motore a benzina ibrido), la foglia è più raccolta, meno fragile, e legale di guidare in corsie carpool California modo che io possa bypassare il 101 ingorghi autostrada - WHTFT?
3. Guidare in modalità elettrica (senza l'aiuto di un motore a benzina ibrido) è meravigliosamente silenzioso e regolare (nessuna trasmissione). Anche a 80 miglia all'ora l'accelerazione è immediata ed impressionante.
4. La Leaf orienta nel modo migliore una Lexus, e le ruote piccole accendere una monetina.
5. Solo la Foglia ha aperto, sedili confortevoli, con ampio spazio per la testa di fronte e spazio per le gambe dietro (un must se si hanno dei bambini)
6. Solo la Foglia trasporta 5 passeggeri (un must se si hanno tre bambini!)
7. La Leaf ha il più grande tronco, e i sedili posteriori si ripiegano per lo spazio di carico più.
8. I costi Leaf 3 / 4 tanto quanto la Volt, e 1 / 3 tanto quanto il Karma. È possibile ottenere almeno 7500 dollari in crediti d'imposta, compensato dalla spesa 2.000 dollari di una stazione di ricarica a casa 220 volt.
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Queste ragioni spiegano perché la Nissan Leaf ora la venderebbe il pacco. Mi vengono in mente solo tre buone ragioni per cui si potrebbe voler acquistare una delle altre vetture:
1. Il motore pura Leaf elettrica non è un problema per due famiglie vettura - in quel giorno rara volta al mese quando si guida più di 100 miglia, si può sempre prendere il divoratore di gas invece (Odysseys Honda sono impressionanti). Ma senza che di ripiego, un auto famiglie troveranno la Volt più pratico (anche se costoso e stretta).
2. Se amate la guida enorme, le automobili pesanti sportive che si siedono basso alla terra e hai $ 100k per bruciare (come questi ragazzi ), allora si potrebbe preferire l'splendido design del Karma. Ha l'aspetto di una muscle car di lusso con un motore di ringhio, sedili avvolgenti, e bello interni in legno / cuoio. (La Leaf è tutto di plastica.) Detto questo, il Karma si comporta come una vettura sportiva a bassa velocità, ma sulla strada ho trovato decisamente lenta rispetto alla Foglia. Il Karma trattati autostrada accelerazione nearl
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