lunedì 8 agosto 2011

Caratteristica: Un mese con Google +: perché questo social network ha le gambe

Notizie interessanti sulla url:http://feeds.arstechnica.com/~r/arstechnica/everything/~3/qtmN2iGfT8A/one-month-with-google-why-the-social-network-has-legs-1.ars:

Se sei un estraneo che mi segue su Google +, si potrebbe pensare che io uso raramente il servizio. Questo perché la maggior parte dei miei post sono state limitate ai sette cerchi che ho creato per gli amici, conoscenti, familiari, staff Ars, e altre persone mi piace esporre ai vari aspetti della mia personalità. Lei non aveva idea? Questo è esattamente il punto.

Dopo un mese con Google +, è chiaro a me che questo invio di aggiornamenti a determinati gruppi di persone e non ad altri-è l'appello principale del servizio. Sono stato uno dei primi a dichiarare ad alta voce che si può fare la stessa cosa su Facebook, ma così poche persone lo sanno che è fondamentalmente una caratteristica inesistente, che è il problema con Facebook. Con Google +, l'invio di alcuni aggiornamenti per alcune persone e di altri aggiornamenti ad altre persone è proprio in prima linea l'esperienza. Siete sempre invitati a prendere una decisione consapevole sulla tua circoli sociali e di cui cerchi arrivare a vedere che i messaggi.

Leggi il resto di questo articolo ...

Leggi i commenti a questo articolo


Nessun commento:

Posta un commento