lunedì 8 agosto 2011

Junky attività vuole essere il vostro Go-To risorsa online per accessori per esterni (e vi darò Cash Back)

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Per la inclinati all'aperto, ci sono centinaia di luoghi per fare shopping on line per gli attrezzi e abbigliamento. Outdoorsmen e le donne possono semplicemente visitare il sito il loro marchio preferito, sia esso REI, Backcountry, Moosejaw, o Patagonia, ma non c'è davvero molto in termini di aggregazione nella vendita al dettaglio all'aperto. (Anche se ci sono siti europei come GearZone .) Come confronto siti di shopping, la fedeltà, sconti e coupon sono decollati in verticali di nicchia, è naturale che l'industria all'aperto trovare la sua strada nel mix.

Attivo Junky , una startup fondata nel 2009 che ha rilanciato questa settimana, mira ad essere una risorsa di nicchia che riunisce le più grandi marche con la marcia esterno e l'industria dell'abbigliamento e consente agli utenti di condividere le loro opinioni su questi rivenditori, e ottenere un rimborso per la produzione gli acquisti.

Attivo Junky sta lavorando con oltre 100 filiali, fra cui quelli citati, per creare un mercato competitivo per i rivenditori, in cui i più grandi nomi in lizza per i nuovi clienti in base a quanto denaro indietro possono guadagnare con Junky attiva, che, considerando il prezzo di un nuovo paio di sci, sarà probabilmente di interesse a corto di liquidi amanti dell'aria aperta.

Attivo Junky è essenzialmente un eBates modello di tipo cash back per il settore outdoor in cui gli utenti possono navigare attraverso il database del sito di oltre 80.000 prodotti per confrontare i prezzi da rivenditore, cliccando sopra al sito del rivenditore per acquistare il prodotto, guadagnando bonus in denaro per ogni acquisto. ( ShopStyle per il mercato all'aperto incontra eBates.)

Ogni 3 mesi, Active incassa Junky fuori di un utente "Account Junky", ea quel punto sarà accredito sul conto dell'utente su Paypal o donare i soldi indietro una delle start-up senza scopo di lucro partner, come il Nature Conservancy.

Tuttavia, l'obiettivo di avvio qui non è solo quello di creare un coupon puro o un sito affare, copia e incolla il eBates o grasso portafoglio modello, dice il fondatore e CEO Kevin McInerney, ma per creare un completo servizio di comunità in tutto il action sport all'aria aperta mondo. Junky attivo non solo permette agli utenti di confrontare i prezzi sugli attrezzi da marchi esterni e fare acquisti, ma offre anche contenuti su viaggi avventura, azione notizie sportive, video originali, nonché rassegne marcia da scrittori del sito e gli utenti.

Nel prossimo futuro, Active Junky prevede di implementare un sistema di ricompensa, a la Gogobot o Consmr , in cui gli utenti saranno incentivati ​​a dare forma a lungo, recensioni dettagliate sui prodotti e gli attrezzi. Gli utenti sono altri commenti scrivere, e le più attive sono sul sito, si guadagneranno scudetti e ricompense, così come sconti e offerte dai partner retail di avvio. Il sito dispone anche di un "Muro sociale", dove gli utenti possono tenere sotto controllo quello che stanno comprando i loro amici e la revisione, e le raccomandazioni postale o suggerimenti per gli attrezzi.

Nella sua forma attuale, Active Junky si posiziona come una piattaforma di affiliazione di marketing per i marchi esterni, traffico verso i siti di questi marchi e, attraverso partnership, assumendo un taglio delle maggiori entrate derivanti dalle vendite e gli sforzi di pubblicità. Mentre i marchi in tutti i settori sono stati che utilizzano il marketing di affiliazione attraverso i programmi di ricompense, la lealtà, shopping di confronto, e tutti i tipi di strategie di terze parti per qualche tempo, il consumatore è spesso inconsapevoli di queste partnership e come un nuovo confronto o in contanti sito (come attivo Junky ) profitti da queste relazioni.

McIerney ha detto che vuole Attivo Junky

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