lunedì 8 agosto 2011

Sono Smettere di telefonate

Notizie interessanti sulla url:http://feedproxy.google.com/~r/Techcrunch/~3/CQpbKAVmbMc/:
phone

Ispirato da MG Siegler del "me ne vado e-mail" diatriba, anche se questo è un post che ho in mente di scrivere per un bel po '. Stavo per salvarlo per il mio blog personale, ma hey, se MG ha permesso di sbraitare circa le sue lotte in corso con la sua casella di posta elettronica qui in TechCrunch, che dovrebbe essere consentito per informarti di mio disgusto di telefonate pure.

E come bonus aggiuntivo, ora posso facilmente puntano a questo post per tutti coloro che mi ping e chiede un "quick - 2 minuti top, lo giuro - telefonata" in futuro.

Inutile dire, ovviamente io non sono in realtà smettere di telefonate in qualsiasi circostanza. Infatti, la mia famiglia e gli amici possono stare tranquilli che io sarò ancora raggiungibile sul mio cellulare 24 / 7 - bene o male.

Ma salvo qualche telefonata assolutamente necessari - che si riducono a solo un paio al mese, se questo - tutti basati sulla voce comunicazione per scopi professionali è fuori questione, tra cui Skype, Viber, telefonia mobile e fisso. È possibile chiamare me crazy, ma sono abbastanza sicuro che sarà impressionante, anche se, ad essere onesti, è una decisione abbastanza facile per me fare.

Sono basati in Europa, mentre più del 90 per cento delle mie conversazioni con imprenditori, investitori, collaboratori e altre persone che comunicano con per fare il mio lavoro sono basati negli Stati Uniti, così naturalmente la maggior parte del mio lavoro comporta e-mail (che io don ' t odio), messaggistica istantanea e altre forme di comunicazione digitale non coinvolge me dover chiamare qualcuno o alzare il telefono.

Sono, inoltre, non un madrelingua inglese, quindi è di solito nel migliore interesse della controparte di non avermi frainteso o interpretano male qualcosa di lui o lei dice al telefono. Parlo molte lingue, ma anche nella mia lingua madre io preferisco avere le email in modo da non ottenere le cose confuse.

A parte la differenza di fusi orari e le obiezioni linguistiche, ci sono tre fattori principali che mi hanno convinto a smettere di avere legate al lavoro conversazioni vocali del tutto.

1) Ciao? Interruzioni uccidere la mia produttività

Almeno per quanto mi riguarda. Vedete, nella mia esperienza, non si può essere un buon tecnico blogger quando non sei costantemente tenere d'occhio quello che succede nel sempre in movimento settore tecnologico.

Questo significa tenere traccia delle comunicazioni in uscita da migliaia di aziende, guardando i fili e quali altre pubblicazioni scrivere o parlare, ma anche tenendo d'occhio per le email, i tweet, Skype o Facebook messaggi dai sorgenti. Tu mi dai una telefonata e io rispondo, questo significa che cadere non solo quello che sto facendo ma anche quello che stavo per fare in secondi o minuti successivi.

E 'solo una distrazione enorme quando l'attività professionale quotidiana sembra essere saltare da una scheda o una finestra del browser di messaggistica per i prossimi ogni pochi secondi. Forse avete bisogno di telefonare per il vostro lavoro, oppure non ti dispiace interruzioni, ma è sicuramente un grande dolore nel sedere per me.

2) E 'impossibile - o almeno non abbastanza facile - per la ricerca. O archivio. O in avanti.

Se la gente mi mandi una mail o un messaggio con Skype, questo significa che posso andare sopra alle mie condizioni, a mio comodo, ma significa anche che può facilmente cercare l'essenza del messaggio in questione. Registrazione / trascrizione di telefonate che mi offrono l'opportunità di archiviare digitalmente e in grado di cercare attraverso le conversazioni vocali, ma è una seccatura che io penso sia non vale la pena.

Non è facile per chiunque sia coinvolto, quando si può semplicemente fare una ricerca per ottenere il succo di una conversazione, anche se è successo mesi o addirittura anni fa? E semplicemente essere in grado di t

Nessun commento:

Posta un commento