domenica 25 settembre 2011

Newb-Friendly Sapore Linux per server LAMP?

Notizie interessanti sulla url:http://rss.slashdot.org/~r/Slashdot/slashdot/~3/gQRLZbQj1Yg/Newb-Friendly-Linux-Flavor-For-LAMP-Server:
Prima volta accettato mittente scrive bhcompy "Ho bisogno di configurare un sistema per servire 2500 utenti e ho cercato in una configurazione LAMP. Questo non è commerciale, più di un side project personale per alcuni amici. Non ho la configurazione di esperienza o amministrare un server Linux che ha lavorato con SM e PICK soluzioni basate tutta la mia vita, quindi sono alla ricerca di qualcosa che sarà relativamente semplice da implementare e non un lavoro di routine per la gestione e, preferibilmente, non completamente CLI. sarò serve un forum (phpBB 3 adatta alle mie esigenze e sembra adeguata) e una varietà di contenuti PHP guidato con un backend MySQL. I requisiti sono + PHP 5.3.0 e MySQL 5 +. Suggerimenti? "

Per saperne di più di questa storia a Slashdot.


Nessun commento:

Posta un commento