domenica 4 settembre 2011

TV In The Cloud

Notizie interessanti sulla url:http://feedproxy.google.com/~r/Techcrunch/~3/Z6smaF_medE/:
TV cloud

TV si sta muovendo per la nube. E 'inevitabile, così come altri tipi di supporti dai libri alla musica sono sempre reso disponibile su Internet. Netflix, Hulu, e anche Apple TV si sta facendo strada quando si tratta di distribuire programmi televisivi tradizionali e film di schermi connessi a Internet. YouTube continua a catturare più della nostra attenzione, pari al 7 per cento del tempo totale trascorso su Internet negli Stati Uniti, secondo comScore.

Eppure la (e film) industria televisiva si stanno dimostrando più resistenti al cambiamento rispetto a qualsiasi altra forma di media. Cambia verrà, ma non accadrà più rapidamente è con musica, notizie, o libri.

L'industria televisiva sta scavando in Starz è allontanarsi dal suo accordo con Netflix contenuto. Hulu sembra essere a galla mentre si cerca di vendere se stessa . Anche Apple sta avendo un momento difficile cambiare il modello. Recentemente ha fatto un passo indietro dal suo tentativo di offrire affitti show televisivo (una mossa che ha visto venire un mese fa), perché le reti televisive mai partecipato solo senza troppa convinzione.

Ma qualcuno davvero dubbio che alla fine trionferà Internet qui per rompere il rigido programma di guida che le società via cavo e satellitare spingere giù la gola? La maggior parte di noi solo guardare un paio di dozzine di canali regolari, eppure paghiamo 500. Se riuscissimo a sottoscrivere su un canale o per mostrare base per molti di aspiranti. E 'così ovvio che la migliore esperienza inizia a lasciare che la gente guarda quello che vogliono, quando vogliono, su qualsiasi dispositivo che vogliono, se tale è la loro tv, computer portatile, iPad o telefono cellulare. Ma questo non basta. TV in the cloud non è solo spostamento di distribuzione. Si tratta di rendere più facile trovare e condividere nuovi spettacoli, e cambiare il modo in cui li consumiamo. Si tratta di fare televisione più intelligente (? Ha veramente ho solo dire che) In un recente post su questo argomento, Asymco di Orazio Dediu recentemente ha scritto :

A differenza del Smartphone che non poteva che sono emersi a grazie a Internet, TV non ha "contenuti intelligenti" a leva. L '"intelligenza" deve essere non nel box, ma nella programmazione.

Naturalmente, non voglio dire c'è una mancanza di buona programmazione. Quello che voglio dire è che non c'è innovazione in quello che un programma è-il lavoro è assunto a fare. Il modo in cui esso e la sua distribuzione si inserisce nella vita di una persona. Programmi televisivi non sono cambiate per mezzo secolo. Presentano i generi lo stesso, la stessa durata, il modello di business stesso, la stessa serie, il formato e la programmazione e le catene del valore stesso di quando "I Love Lucy" ha debuttato nel 1951. Essi assumono guardare la gente TV durante la stessa ora ogni giorno (senza far nulla altro.) Essi assumono anche le persone sono ugualmente influenzati dalla pubblicità del marchio e che il pubblico sono in gran parte omogenea.

TiVo ha cercato di rendere la TV più intelligente, ma troppo era fuori raggirati dalle società via cavo e via satellite, che ha cooptato la sua tecnologia DVR e bloccato nel proprio set-top box. Anche se TiVo è ora costringendoli a pagare le tasse di licenza di brevetto, TiVo si è in declino come un marchio di consumo. Tutto quello che dovete fare è guardare il grafico sottostante Ed Bott di ZDNet messo insieme confrontando le ricerche per il termine "Netflix" contro "TiVo" e "Media Center".

Bott conclude:

Non si poteva chiedere un chiaro

Nessun commento:

Posta un commento