Mi è capitato di essere a guardare il mio nuovo spettacolo preferito, Bravo Decoratori Million Dollar , la settimana scorsa e ho notato un nome molto familiare. La mostra, che segue cinque sede a Los Angeles, interior designer di alto livello nel loro settore, prominente una corsia Re, il K Leiner Perkins e Greylock-backed sito in flash di vendita per arredamento, arredamento e accessori.
In un episodio andato in onda poche settimane fa, una corsia Re è stato co-ospitare una festa con uno dei decoratori, Nathan Turner, per celebrare una nuova vendita curata da Turner con raccolte a mano mobili e accessori dall'India. Il sito in realtà ha un sacco di tempo di trasmissione, e anche caratterizzato co-fondatore Susan Feldman (nella foto nel post con Turner). La Turner-curata in vendita su una corsia Re (che ha caratterizzato l'approvazione Bravo) iniziò il mattino seguente dopo l'episodio in onda ed una corsia Re ha visto la maggior parte articoli venduti in pochi minuti.
Episodio la scorsa settimana di nuovo in evidenza una corsia re come parte della trama, con celebrità progettista Martyn Lawrence Bullard accompagnamento Feldman e un altro vicolo Un re dipendente a Londra per scegliere gli elementi per una vendita simile cura. Una corsia Re ha il tempo d'aria molto più in questo episodio passato, e quando la vendita ha colpito la mattina dopo, l'evento è stato 96 per cento sold out in 3 ore l'inizio della Bullard-Londra vendita. E Mercoledì era giunto il momento per ogni giorno acquisizioni nuovo membro, grazie alla funzione nello show.
Un riconoscimento alcuno Bravo è un grosso problema per il sito in flash di vendita, considerando il canale è vedere audience record di età compresa tra adulti da 18 a 49. Feldman ci dice che il sito era in origine facendo una vendita tag tastemaker con Turner l'anno scorso, e una corsia Re effettivamente avuto una troupe televisiva per filmare con loro il viaggio nello sforzo di pitching Bravo con l'idea di utilizzare il sito in flash di vendita nel reality show. Al ritorno, Feldman, dice Bravo concluso promuovere l'avvio nello show a causa della forma strategica.
Oggi, in onda non è tradizionalmente pensato come una "azione diretta" canale di marketing per start-up web. Ma questo esempio con un Re Lane e Bravo (che ha anche caratterizzato partnership con Foursquare e Shazam ) dimostra la potenza di trasmissione di collegamento al commercio di prossima generazione, come il modello Flash vendita.
Una corsia Re ha dimostrato che un modello di commercio di nicchia non può che trarre una grande base di utenti (la società è in via di 2 milioni di utenti, dice Feldman), ma vedere una crescita del fatturato pure. L'avvio è cresciuto entrate oltre 500 per cento dal 2009 al 2010. In questa intervista Wall Street Journal , Un Re corsia CEO Doug Mack dice che si aspetta di continuare questa crescita (da "centinaia di cento"), anche quest'anno. E oltre il 75 per cento delle vendite provengono da clienti abituali (mi capita di cadere in questa categoria).
La verità della questione è che il commercio si sta evolvendo e si occupa di promozione con le reti, le aziende di tecnologia e altri fornitori di contenuti è solo uno dei modi in cui il flash siti di vendita stanno innovando. Gilt è riuscita a combinare editoriale con il commercio nella sua Gusto Gilt sito foodie così come nella sua casa e mobili verticali . E Gilt appena lanciato un affare interessante
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