domenica 10 luglio 2011

Sapone media

Notizie interessanti sulla url:http://feedproxy.google.com/~r/Techcrunch/~3/c6mEuc7aXB0/:

Oh Signore non mi compri una Mercedes Benz. Ecco come mi sento sul viaggio strano che siamo avanti con i nostri studi sociali. Usato essere che ho potuto solo sedersi e desiderio per una corsa a casa Mickey Mantle, e abbastanza sicuro, sarebbe lì. Lo swing potente e compatto generando un arco a differenza di qualsiasi altro, continua a crescere come ha ripulito il muro outfield.

Ad un certo livello di base che stiamo cercando di trovare una casa si può investire in Il paesaggio di social networking sembra essere scosso da prodotto nuovo network di Google, ma in un certo senso è diventato più solidificato. Il monolite, Facebook, rimane intatto. L'esperimento, Twitter, non meno dubbi su quello che è ma sicura del suo valore. Ciò che resta, Microsoft.

E 'presto per modo handicap qualcosa lungo la scala di vincitori e vinti, ma molte cose sono già evidenti. Inoltre ha conquistato i media, ma che importa? A differenza di Apple, che ha cambiato i media con l'iPad, Google ha schiaffeggiato una nuova mano di vernice sulla chat room sociale che è stato Friendfeed e ha fornito una scommessa ragionevolmente sicuro che il lavoro che abbiamo messo in sarà accessibile per un certo tempo considerevole a venire. Vale la pena investire nel flusso delle notifiche come rimodellare i nostri grafici ancora una volta.

Senza l'aggregazione di citazioni, Plus è più un manuale interattivo per se stessa di ogni altra cosa dirompente. Google ha il tempo e la motivazione per ottenere tutti ai loro posti prima di iniziare il gioco, e siamo abbastanza comodo attendere mentre controllare i nostri corsi d'acqua vecchia familiarità per vedere cosa ci manca. Questa volta, abbiamo a che fare con una piattaforma che non cederà traccia è acceso. La domanda è: quando, non se.

Twitter ha già votato per questo problema chiudendo i suoi firehose di Google Search in tempo reale. In sostanza, nessun modo si ottiene traccia consegnato a voi su un piatto, proprio come nessun modo siamo in vendita. La posta in gioco: social graph di Twitter e di come può essere utilizzato per personalizzare il flusso di contenuto. Tutti i discorsi di sovrapposizione Circles su Plus parla lo stesso problema, come derivare segnale su informazioni diverse da quanto freddo Plus è.

Twitter non ha un prezzo a cui lo caverne? Non proprio. Il secondo ad un prezzo stabilito, il valore complessivo del segmento di mercato tutto crolla. Diciamo che Google acquisisce Track e ci permette di legare la nostra identità per lo streaming dei contenuti Plus con un semplice clic. Improvvisamente Facebook (e Microsoft) hanno un problema enorme, come si cerchi di utilizzare il grafico obsoleto Facebook personale vendendo le nostre preferenze dei media al miglior offerente.

Contatori in modo da Facebook con un numero più grande, che sarebbe stata respinta a causa della scala di Facebook. Avanti e indietro, fino al punto dove i numeri sarebbe così lontano dalla botta che solo Microsoft poteva permettersi e per quale scopo? Chi si chiude che si occupano perde un AOL / TimeWarner fetta del suo valore. In effetti, Twitter potrebbe essere l'acquisizione di una grossa fetta di entrambe le società che svanirebbe alla chiusura. E cosa farebbero se l'affare era tutto in contanti? Niente da comprare in salvo il perdente dell'asta.

Più probabilmente, Google continuerà ad essere riuscito a costruire la propria identità grafico si alternano, a partire dalla (sociale) dei media e in movimento nello spazio di aggregazione di contenuti con le marche. Un banco di prova interessante sarà quello che accade con l'All My Children / One Life To Live affare, dove i due saponi si stanno muovendo per la piattaforma iPad. Come saranno monetizzare questo con una proiezione di 50 milioni di dollari i costi di produzione dipende proprio il tipo di traccia o @ Menzione targeting che Apple ha appena annunciato con, attendere che, Twitter in IOS 5.

In quanto il documento giusto in tempo per la stagione autunno supporti nuovi e sapone potrebbe rivelarsi essere la ragione Twitter rimane indipendente. Con Netflix come upfront nuovo, produttori lancerà sul iPad e bankroll produzione con l'aldilà streaming. Non è un caso che la ABC ha mantenuto il PI

Nessun commento:

Posta un commento