martedì 9 agosto 2011

AOL Q2: ricavi pubblicitari globali Infine Up Again, perdita netta Narrows

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Accesso a internet, contenuti e pubblicità online società AOL (che possiede anche TechCrunch) questa mattina riferito i suoi guadagni per il secondo trimestre di quest'anno.

AOL ha riportato una perdita netta di $ 11,8 milioni, rispetto a un anno fa la perdita di poco più di $ 1 miliardo, che aveva incluso una maggiore svalutazione dell'avviamento e dei costi di ristrutturazione più elevati.

I ricavi totali si attesta a 542,2 milioni dollari, in calo dell'8 per cento rispetto al Q2 2010. Fatturato legato alle sottoscrizioni preso un altro - anche se previsto - ha colpito con una diminuzione del 23 per cento.

Tuttavia, i ricavi pubblicitari (finalmente) è cresciuto del 5 per cento a 319 milioni dollari, dopo un essenzialmente Q1 piatto 2011 , in particolare nonostante l'impatto di uscita di AOL da alcuni paesi e le operazioni in tempi recenti, con display advertising su un dignitoso 14 per cento.

In una dichiarazione, CEO di AOL Tim Armstrong dice di ritorno della società a una crescita pubblicitaria globale per la prima volta dal 2008 è un altro 'passo significativo in avanti' nel ritorno del brand AOL.

Compensando crescita dei ricavi pubblicitari è stato un calo di ricerca contestuale e ricavi di $ 17,6 milioni, ha detto la società.

AOL mette in evidenza il suo Huffington Post Media Group, che ha visto il numero di visitatori unici superare 30 milioni ("e The New York Times") nel maggio 2011, secondo comScore. Commenti degli utenti su The Huffington Post per il 2 ° trimestre ha superato 12 milioni, e recentemente superato 100 milioni da quando è stato avviato.



Azienda:
AOL
IPO:
NYSE: AOL

AOL è un'azienda globale advertising-supported società Web, con la rete di display advertising negli Stati Uniti, un pubblico notevole in tutto il mondo, e una suite di marchi Web popolare e prodotti. La strategia aziendale ...

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