martedì 9 agosto 2011

Nielsen acquisisce Marketing Analytics, Inc.

Notizie interessanti sulla url:http://feedproxy.google.com/~r/Techcrunch/~3/5zHDXBHb-Fc/:
nielsen-logo

Oggi, Nielsen ha annunciato l'acquisizione di Analytics Marketing, Inc., leader nel software di analisi e progettazione avanzata. L'azienda attualmente ha 52 dipendenti, i quali si unirà al team Nielsen. L'accordo prevede anche l'acquisizione di altri beni, compreso il software e progetti client in corso.

L'obiettivo dell'acquisizione è quello di consentire Nielsen per fornire una migliore marketing dei beni di consumo con la "visione più completa e tempestiva l'impatto dei media e del marketing", afferma l'azienda in un comunicato . Questo sarebbe un vantaggio durante lo sviluppo di piani di marketing attraverso i canali, tra cui gli annunci online e offline, promozioni in-store, e promozioni al consumo.

"Fast beni di largo consumo marketing richiedono avanzate, in tempo reale, l'intuizione di previsione analitica", ha detto John Lewis, presidente e CEO, consumatori del Nord America, Nielsen. "Grazie alla combinazione di portata globale Nielsen con competenze di Marketing Analytics 'e applicazioni avanzate di pianificazione modelli e di scenari, siamo in grado di guidare maggior valore per i nostri clienti globali cercando il mix ottimale di marketing e di livello di spesa per massimizzare le loro vendite".

Analisi di marketing, fondata nel 1991, ha sede a Evanston, Illinois ha aiutato le aziende storicamente misurare l'impatto propri piani di marketing ', combinando modelli profondi esperti in applicazioni software.

I termini dell'accordo non sono stati divulgati.



Azienda:
NIELSEN
IPO:
26/1/2011, NLSN

Nielsen è una società di misurazione dell'audience che tiene traccia di tutto il mondo l'uso TV, internet e radio.

Per saperne di più

Nessun commento:

Posta un commento