
Sociale groupware piattaforma GROU.PS ha appena introdotto diverse nuove funzionalità, la più importante delle quali è un modello di Facebook chiamato "theBook" che consente di creare una rete privata con lo stesso look and feel come Facebook.
Secondo il fondatore GROU.PS Emre Sokullu, l'uso del modello ha già aumentato i tassi di coinvolgimento nei gruppi di oltre il 50%.
Inoltre il modello è stato ispirato da uno dei gruppi privati della compagnia, Lagbook , che utilizza un modello simile per creare un africano a base di sito di social networking. Il gruppo è cresciuto di 35.000 iscritti in soli sei mesi, Sokullu detto, dopo l'implementazione di questo progetto.
Ci saranno "sociale" disegni sul loro senso in futuro, per completare il modello di Facebook. Tuttavia, i modelli di prossima sarà più originale, ammette Sokullu.
Mi dispiace, ma è quello legale?
Naturalmente, la nostra prima domanda, a vedere questo nuovo modello "theBook" stava problemi di copyright. Dopo tutto, non è che Facebook di progettazione?
Sokullu ha detto di non pensare che ci sarebbe un problema. Zuckerberg è un amico , ha scherzato. In tutta onestà, egli ritiene che il design di Facebook è così onnipresente ora, dovrebbe essere considerata di pubblico dominio. Non siamo così sicuri di Facebook sarà d'accordo.
Ma se c'è un problema, Sokulla ha detto che lo tira.
Hmm, la copia di Facebook ... suona come un modo per ottenere alcuni premi facile. Oops!
White Label Mobile App
GROU.PS appena lanciato anche un generatore di applicazioni mobili per l'uso da parte sua oltre 200.000 creatori social network. La piattaforma mobile è a disposizione di coloro su piano Platinum $ 29.95/mese dell'azienda.
L'applicazione, che è come un bianco marcato Beluga o GroupMe , lascia i membri aggiornamenti di stato posta, chattare, condividere foto, il check-in alle sedi, vedere chi c'è nei paraggi e altro ancora. I membri possono inoltre accedere utilizzando il loro account di Facebook per un facile accesso.
Una versione futura aggiungerà il supporto per eventi e notifiche push.
Per ora, l'opzione white label è disponibile su Android e BlackBerry solo. L' iPhone / iPad app è di marca "GROU.PS" invece.
GROU.PS ha subito diverse trasformazioni negli ultimi mesi. Lo scorso autunno, ha acquisito Networks Flux , che gestisce progetti sociali , la spina dorsale di piattaforme di social molte marche ' tra cui MTV, Comedy Central, The Daily Show, Atom e TeenNick. E inoltre si riposizionato come un business SaaS e introdotto piani tariffari premio.
L'azienda, sostenuta da Ventures Corno d'Oro, ora ha oltre 9 milioni di utenti registrati in tutto il mondo e oltre 5 milioni di unici mensili. E 'anche appena completato un round di finanziamento riservate.
Potete saperne di più su GROU.PS qui .
Nessun commento:
Posta un commento